Dato che ormai quasi tutti sono su quel mondo virtuale, ho creato un gruppo.
Chi desiderasse iscriversi può chiedere qui:
Amici di Arnold Ehret
Gruppo su Facebook "Amici di Arnold Ehret"
Moderatori: luciano, Moderators
Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Re: Gruppo su Facebook "Amici di Arnold Ehret"
Senza dimenticarsi della validità di questo forum, che contiene moltissime informazioni utili, per non parlare della Bonifica Dentale.
No grazie, non sono iscritto a nessun "anti-social network" e non ho intenzione di passare i miei dati a quella organizzazione criminale!
Rimango sul forum pero'.
Rimango sul forum pero'.

Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Il forum ci sarà sempre!