ciao Luciano, allora la pensiamo allo stesso modo

, neanche io posso definirmi un fanatico della classe medica e la evito il più possibile cercando di prevenire piuttosto che curare e il tuo sito è sicuramente una fonte inesauribile di buoni consigli.
Io ho voluto condividere la mia prima esperienze di una seduta di idrocolon su questo forum dato che dopo tanti tentennamenti finalmente mi sono deciso a farla e ne sono soddisfatto, mi sono trovato bene e ho voluto dirlo. Però, forse ero proprio io, sbagliando, che la consideravo un'operazione chirurgica piuttosto che un clistere.
Del fatto che non ne abbia la minima idea di come fanno un idrocolon negli " States" probabilmente hai ragione però sono ormai dieci anni che vivo all'estero tra Australia, Nuova Zelanda e Stati Uniti e anche la ho visto che quando dici che vorresti farti infilare un tubo dove non batte il sole, le occhiate strane te le danno la come in Italia.
Mi auguro sinceramente che i miei commenti non t'infastidiscano dato che mi dispiacerebbe inquanto ho grande stima di quanto scrivi e di quello che stai portando avanti.
saluti
Maxi