Tanto non credo a lui interessi molto il parere della gente!
Moderatore: luciano
QUOTO!luciano ha scritto:Ma a noi interessa il tuo.Antishred ha scritto: Tanto non credo a lui interessi molto il parere della gente!
Ok mi arrendo... mi avete fregatorita ha scritto:QUOTO!luciano ha scritto:Ma a noi interessa il tuo.Antishred ha scritto: Tanto non credo a lui interessi molto il parere della gente!
No, Jasmuheen è una che prende in giro le persone, e in più dice che ogni tanto "mangia, ma solo per noia". Ora, evitiamo i commenti, ma questa persona "ispirando molti altri" ha convinto qualcuno a smettere di mangiare di colpo e il poveraccio è crepato.monia76 ha scritto:Io avevo letto una volta un articolo sulla ghiandola pineale, e si parlava di una donna australiana che dal '93 si astiene dal cibo e si nutre esclusivamente di una goccia di un muco particolare che ottiene stimolando il palato con la lingua sotto la ghiandola pineale....ecco ho trovato qualcosa:www.aamterranuova.it/article898.htm
Antishred ha scritto:Poi a parte tutto, personalmente sono cose che non mi riguardano, se uno vuole smettere di mangiare o bere o respirare, faccia pure, io continuo a spararmi la mia frutta...
Si certo mi ricordo del vecchio Wiley Brooks ho scoperto il suo sito quando anni fa cercavo materiale sui breathariani. Ovvio che occorre la discriminazione, ma la maggior parte dice che sono tutte stupidaggini perché le ritiene impossibili non perché lo abbia verificato.Antishred ha scritto:Sono argomenti in cui bisogna essere aperti a tutte le possibilità, ma anche aperti alla critica.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti