Lalita riguardo la tua tentazione per pasta e broccoli, pensi di poter sostituire con patate e broccoli a forno? Questa soluzione credo costituisca un male minore.
Ad ogni modo, che la forza sia con te

Moderatore: luciano
Difficile smentirtitiutente cancellato ha scritto:Non do per certe le cose che ho scritto!
davvero sei solito scrivere così tante stupidagginial 50% penso che siano stupidaggini
su questo post che ho scritto ci ho riflettuto in questi giorni e non credo proprio che siano stupidaggini, come lo pensavo prima in parte, facendo anche collegamenti con molte cose che ho letto.LAj ha scritto:Difficile smentirtitiutente cancellato ha scritto:Non do per certe le cose che ho scritto!
davvero sei solito scrivere così tante stupidagginial 50% penso che siano stupidaggini![]()
Peccato, stavo pensando di andare a rileggermi qualche altro tuo intervento
A un certo punto puoi avere tutte le informazioni che vuoi ma se riesci a ricondurle ad una certa realtà, siano esse tante o poche, il risultato è sempre lo stesso.utente cancellato ha scritto: Anche perchè per dire così molto probabilmente sei piu informato di me. grazie ciao
cara swami863 mi sembra di averle scritte io tutte le cose che leggo di te!!!!!!!!!!!!!!è assurdo!!!!!!!!e contemporaneamente confortante sapere di non essere io strana!spesso riesco a bere solo tisane ed acqua la mattina e arrivo a csa alle 13 o alle 14 e sto benissimo(anche con le gambe,il mio rpoblema più grande...) e mi dico che non vorrei proprio mangiare ...poi sento l'odore di cucinato o dico che vorrei qualcosa che mi idrati un pò...risultato se mi metto a mangiare e non ci sono patate o tipo ortaggi un pò riempitivi o amidacei inizio a mangiare le verdure insieme al pane!!!!!!e questo mi uccide perchè la dipendenza dai farinacei è quella che mi ha causato i problemi più grandi che ho...sia per il forte sovrappeso ,che per i problemi linfatici che per l'abbattimento e tutto il resto che non sto qui a dirti....comunque ciò che voglio dirti è che non lo so perchè ma mi sembra come strano non mangiare anche se non vorrei,che mi sento come insoddisfatta,strana,come se non sapessi cosa fare...vorrei uscire di nuovo di casa pur di non mangiare,vorrei mettermi a studiare eppure poi qualcosa più forte di me mi fa cedere,è come se temessi le conseguenze ,il nervosismo...non lo so...a volte ci sono riuscita a non mangiare fino alle 18 ma era quando stavo tutto il giorno all'università e cammivato tanto...e quello mi aiutava...ma non vorrei sempre scappare vorrei potermi sedere alla scrivania,stare in casa,accettare che ci possano essere dei nervosismi legati ad altro e non andare a mengiare per questo!!!!!infatti aggiungo che quando mi innervosisco un desiderio più forte di qualunque cosa mi impone di mangiare biscotti e cioccolato!!!!oggi è successo di nuovo...swami863 ha scritto:...ma perchè noi esseri umani sappiamo che ci fa soffrire quel comportamenteo, che ci dà un attimo di piacere e ore di dolore, ma ci è così difficile astenercene?
A volte me lo chiedo, forse è legato alla paura di cambiare? al fatto che quando un comportamento diventa un'abitudine ci è più facile insisterci che rinnovarsi?
E' che per quel che mi riguarda, in certi periodi "lottare contro" scatena ancora di più ciò che proprio NON voglio fare!!!
Vi racconto un piccolo episodio di oggi: arrivo all'ora di pranzo che davvero non avevo fame, sentivo che il mio corpo stava bene così, che il mio stomaco ne avrebbe goduto nello stare tranquillo.
Bene, all'una e mezza arrivo a casa col proposito di prendermi una bella limonata e mangiare quando avrei avuto fame: poi....mi vengono in mente i datteri comprati ieri!!!![]()
Mi sono detta "Ale non è il caso oggi, già non hai fame, quelli poi sono anche pesantucci!!"...com'è andata a finire?
LI HO MANGIATI!!!!!
Per carità, meglio quello che altri cibi, ma è il fatto che è stato il cibo a condizionare la mia scelta e non il contrario che mi dà fastidio: davvero nel tempo diventa più semplice?
Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti