Lesione cartilagine ginocchio
Moderatore: luciano
Re: Lesione cartilagine ginocchio
Ciao Davide!
Hai ottenuto qualche miglioramento?
Hai ottenuto qualche miglioramento?
Si riesco ad andare in squat e ad avere di nuovo il mio range di movimento ma non ho ancora guarito il fastidio nella zona mediale interna che non mi permette di correre..forse una lesione alla cartilagine o al menisco ..ma sono migliorato parecchio.. tanto stretching e movimento a corpo libero ogni giorno...manca quel problema ahimè ..amica
Davide
Ottimo!
Ci vuole tempo. Il corpo è in grado di guarire se stesso, anche se qualche aiuto mirato è sicuramente utile!
Ne sono felice!
Buon tutto!
Ci vuole tempo. Il corpo è in grado di guarire se stesso, anche se qualche aiuto mirato è sicuramente utile!
Ne sono felice!
Buon tutto!
Si ora sono in po' stazionario vorrei tanto tornare a correre.....manca quel problema li... grazie per l'interesse
Davide
È un piacere poter restituire almeno una minima parte di ciò che questo forum mi sta dando!
Comunque mi e venuto in mente un altro rimedio che potrebbe essere utile.
L'amaro svedese. Lo trovi su macrolibrarsi.
Due settimane fa sono inciampata e mi sono fatta parecchio male a un dito del piede, è diventato nero e si è gonfiato.
Ho applicato dell'olio di cocco, che fa da vettore all'amaro, e poi una pezza imbevuta di amaro svedese.
Ho fasciato con un sacchetto di plastica per surgelati tagliato. Dopo due giorni di impacchi continui il dito si era sgonfiato e il colore era quasi normale.
Il dolore si è attenuato subito invece. La cosa curiosa è che la zona del piede sul quale non ho messo l'impacco è nero ancora adesso, dopo due settimane.
Penso che potresti provare soprattutto se pensi che il tuo problema sia di origine traumatica.
Ciao!
Comunque mi e venuto in mente un altro rimedio che potrebbe essere utile.
L'amaro svedese. Lo trovi su macrolibrarsi.
Due settimane fa sono inciampata e mi sono fatta parecchio male a un dito del piede, è diventato nero e si è gonfiato.
Ho applicato dell'olio di cocco, che fa da vettore all'amaro, e poi una pezza imbevuta di amaro svedese.
Ho fasciato con un sacchetto di plastica per surgelati tagliato. Dopo due giorni di impacchi continui il dito si era sgonfiato e il colore era quasi normale.
Il dolore si è attenuato subito invece. La cosa curiosa è che la zona del piede sul quale non ho messo l'impacco è nero ancora adesso, dopo due settimane.
Penso che potresti provare soprattutto se pensi che il tuo problema sia di origine traumatica.
Ciao!
Piu' che dolore il problema e' come che sia una lesione che deve guarire...direi che non ho male ho un fastidio difficile da spiegare amica.
Davide
Ciao Davide! Come stai?