La prova che ho fatto io è quella di assumere sia l'uno che l'altro, e su di me non ho notato differenze.
Altri hanno fatto altri tipi di prove, non entro nel merito della questione, e hanno detto che è meglio l'uno piuttosto che l'altro.
Che siano efficaci i metodi di valutazione o meno, quelle persone ritengono di si, e quindi lo propongono. Che ci vogliano guadagnare o farne un'attività è perfettamente legittimo.
Di nuovo i soldi non c'entrano nulla. Io non mi arrabbio se qualcuno vuole vendermi qualcosa a prezzi strepitosi, se ritengo che non voglio spendere quei soldi semplicemente non lo compro.
Che fai, vai a urlare di fronte alla sede della Ferrari o della Lamborghini perché non la possono comprare tutti?
Mi potresti dire, no ma quando si tratta della salute, ecc. ma siamo sempre lì. Se uno non lo può comprare non lo compra. Se poi crede che quello è essenziale per la sua salute e preferisce togliersi altro per quello, è affar suo. Le persone sono così. Spendono migliaia di euro per un TV al plasma, nessuno ci trova da ridire. Sai quante insalate ci compri con i soldi spesi per un televisore al plasma?
Ritornando al Juice Plus, io non lo vendo perché personalmente non mi cambia la vita assumerlo o meno, ma se vedessi dei marcati miglioramenti nelle persone lo farei. per me è questione di risultati, non di soldi.
Tu non lo vuoi vendere, ok, ma perché arrabbiarti se altri lo vogliono vendere?
Non ti piace il multilevel marketing perché costa due terzi di più per le provvigioni ai venditori? Quello è un sistema che funziona così, senza quel tipo di vendita non sarebbe mai arrivato dove è arrivato.
Sai quanto costa un chilo di pomodori all'origine e di quanto aumenta il prezzo quando arriva al supermercato? Altro che due terzi!E senza multilevel marketing.
Ricevo tutti giorni proposte di vendere prodotti, finora il 98% delle proposte le ho rifiutate. Mica mi arrabbio perché me le fanno, semplicemente dico di no e vado avanti.
Il mondo va come va. Va così perché le persone sono addormentate. Questo è l'unico punto su cui occorre lavorare. Arrabbiarsi perché un prodotto costa caro rispetto ad un altro, probabilmente, ma non è comprovato, di più o meno valore, non serve a nulla.
Sai quante persone a cui dico di non buttar via soldi per certi libri e corsi vanno a comprarsi proprio quelli? Non sono poche. Leggono le anteprime che dicono che dopo il corso saranno dei semidei e quello che ho detto io a loro è entrato da un orecchio per poi uscire dall'altro.