Selli ha scritto:Ciao Luciano! Che piacere risentirti! Purtroppo la mia dipendenza da cereali è più forte di quanto immaginassi e forse ho poca volontà e determinazione.
Ti capisco Selli. Noi siamo sempre qui, per chiunque voglia riprendere! Un abbraccio.
Franx ha scritto:Ciao, sono contento del bel clima che si respira su questo forum;)
Verrò volentieri a trovarti a Bolzaneto... Chissà che qualche altro Zeneize non voglia partecipare potremmo farti una visita-invasione di campo che varrebbe come incontro di ehretisti aspiranti ed esperti ... mi unisco molto modestamente, in quanto ancora profano ma entusiasta sul tema, ai suggerimenti di non soffrire per rinunciare a ciò che non vorresti.. ma di aumentare ciò che desideri in modo più profondo!..!
Per vedersi indicativamente possiamo fare per un sabato..? Genovesi fatevi vivi....
Ciao, Franx
eccomi, disponibile per visite-invasioni e incontri ehretisti
scrivimi al mio indirizzo e ci accorderemo
ciao a presto
Selli ha scritto:Ciao Luciano! Che piacere risentirti! Purtroppo la mia dipendenza da cereali è più forte di quanto immaginassi e forse ho poca volontà e determinazione.
Ti capisco Selli. Noi siamo sempre qui, per chiunque voglia riprendere! Un abbraccio.
Grazie Luciano per comprensione e sostegno! Quando vieni a Genova avvisa, mi raccomando.
A presto!
Selli
Franx ha scritto:Ottimo...
allora a sabato..! per le 6 da te, al "Germoglio" .. spero si unisca Sorvolando... a cui ho scritto... ma non so se abbia ricevuto
ciao Fra
ciao ! letto e risposto,
mi dispiace ma sono fuori Genova e rientro lunedì,
spero ci si possa vedere anche in settimana
ciao
Ciao ragazzi fra qualche giorno potrei passare da Genova, vorrei vederla un pò, qualcuno di voi abita in centro storico e mi può ospitare almeno una notte?
ciao... se non hai eccessive pretese di spiagge sconfinate ti suggerisco quinto... quartiere nel levante della città.. acqua abbastanza pulita.. se ti piacciono gli scogli anche Nervi.. che è a 600 metri da quinto;)
ma è un consiglio di parte;)
Ciao, Francesco..