Il clistere di caffè elimina di più le tossine, piuttosto che i calcoli.davide32 ha scritto:beh con un bel clistere dl caffè' non si fa prima?
Clistere di caffè
Moderatore: luciano
Il clistere di caffè elimina di più le tossine, piuttosto che i calcoli.davide32 ha scritto:beh con un bel clistere dl caffè' non si fa prima?
Ciao robyvac, effettivamente sto molto meglio, le mie patologie sono state debellate, posso aggiungere che anche le macchie sulla schiena sono scomparse, ma in questo mese di aprile ho sentito un'appesantimento del fegato dovuto a tutte le tossine che ho liberato mangiando da febbraio quasi senza muco, allora ho deciso di fare questa pulizia del fegato, che sta dando già i suoi buoni frutti.robyvac ha scritto:Ciao Falco, siccome mi sembrava che tu ti sentissi molto molto bene ultimamente, e che evidenziassi nei tuoi post uno stato di salute assai soddisfacente, vorrei sapere se dopo il lavaggio effettuato noti una grande differenza( soprattutto sono interessato per i periodi a venire), quindi un ulteriore notevole miglioramento. Mi farebbe piacere sapere quali funzioni sono migliorate e miglioreranno nel tempo. Grazie
Complimenti anche a te.tistructor ha scritto:Complimenti Falco
Fra una settimana si ricomincia con il succo di mele.
Io credo di essere molto intasato di calcoli visto quanti ne sono usciti.
Ora da 7 giorni dal primo lavaggio mi sento magnificamente. Stavo bene anche prima, ma sto notando una migliorata digestione soprattutto della frutta secca (nocciole e noci in primis).
La frutta secca mi piace moltissimo ma faccio normalmente fatica a digerirla, mi da un senso di pesantezza e mi blocca in parte la digestione e normalmente deve trascorrere un giorno fra un´assunzione e l´altra.
Questo disturbo si verifica anche con l´avocado.
Ho collegato questo effetto sgradevole con la scarsitá di bile necessaria per emulsionare e grassi.
Ora va meglio e spero che i miglioramenti continuino.
Ciao Fabio
PS:Questo rimedio da moltissima soddisfazione nel vedere le porcherie trattenute dal nostro organismo e svanire nel WC, facendo aumentare nel contempo la nostra vitalitá e salute.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti