Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Ayrton, un discorso in linea di massima è questo..se aiuti il corpo quotidianamente ad eliminare tossine e materiali di scarto, a cosa serve la malattia? La malattia è un meccanismo che il corpo attua per non fare aumentare oltre una certa soglia le sostanze tossiche e muco nell'organismo, un sistema di sopravvivenza..ma se noi lo aiutiamo costantemente con giusta alimentazione, digiuni, semidigluni, clisteri, ecc. graduati a seconda delle condizioni iniziali del corpo io penso che si possa garantire l'assenza di malattie. Nel mio caso, a parte una prima febbriciattola i primi mesi di transizione (ero proprio "impestato") poi niente più, nè un raffreddore, nè tosse o malattie classiche "di stagione"...penso che valga per la maggior parte degli ehretisti.
Se voglio so anche come ammalarmi, basta far aumentare nuovamente le ostruzioni nel corpo...!!!
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
x ursamajor
ciao mi sembri molto esperto, volevo chiederti tu sei ancora in transizione o hai gia' completato questa fase?
come a livello alimentare la tua giorntata tipo posso sapere?