Come lavare tutto l'apparato digerente in modo semplice
Moderatore: luciano
- manu74
- Più di 50 post
- Contatta:
interessantissimo!!!!
lo farò..
è giusto poi quello che scrivono qui
https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... sc&start=0
e cioè
sarebbe veramente bello..in una sola pratica e con pochissima spesa ci si ripulisce per bene!!
ho poi letto che se non si riesce ad espellere solo acqua pulita bisogna rifare il trattamento dopo pochi giorni, è così? perchè credo mi ci vorranno 4/5 trattamenti ah ah ah... mi sento un vero "pozzo nero"
manu
lo farò..
è giusto poi quello che scrivono qui
https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... sc&start=0
e cioè
è davvero possibile eliminare i parassiti intestinali con questa pratica???A causa della grande concentrazione salina gli intestini si contraggono provocando un' evaquazione immediata e purificante, eliminando dall' intestino qualunque oggetto solido e residuo. Inoltre grazie al sale tutti i vermi e batteri nocivi vengono eliminati non sopportando la concentrazione salina e il tutto senza minimamente dare fastidio alla flora amica. Cosi è scritto. Per di più le pareti intestinali assorbiranno i sali minerali utili per il corpo e la rigenerazione cellulare. Niente controindicazioni.
sarebbe veramente bello..in una sola pratica e con pochissima spesa ci si ripulisce per bene!!
ho poi letto che se non si riesce ad espellere solo acqua pulita bisogna rifare il trattamento dopo pochi giorni, è così? perchè credo mi ci vorranno 4/5 trattamenti ah ah ah... mi sento un vero "pozzo nero"
manu
Pulizia intestinale con Idrocolonterapia
Salve. E' la prima volta che scrivo sul forum e mi si perdoni l'ignoranza tecnica sui forum. Avevo bisogno di sapere se qualcuno conosce l'IDrocolonterapia che, a quanto mi risulta, sembrerebbe un allettante rapida scorciatoia per l'eliminazione dei residui intestinali di vecchia data senza dover attendere anni. Grazie
Re: Pulizia intestinale con Idrocolonterapia
Ciao e benvenuto/a Giamas55!!!Giamas55 ha scritto:Salve. E' la prima volta che scrivo sul forum e mi si perdoni l'ignoranza tecnica sui forum. Avevo bisogno di sapere se qualcuno conosce l'IDrocolonterapia che, a quanto mi risulta, sembrerebbe un allettante rapida scorciatoia per l'eliminazione dei residui intestinali di vecchia data senza dover attendere anni. Grazie
X trovare un argomento sul forum,devi usare la funzione "cerca":qui in alto,a sx della pag,vicino l'immagine del bimbo che usa l'estrattore,trovi ,tra le varie opzioni,il "tasto" CERCA...lo schiacci,digiti "Idrocolonterapia" e ti escono tutti i risultati trovati sull'argomento!!!!
Spero d'aver spiegato bene!
Ti lascio un link: https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... =idrocolon
Ah,meglio se passi alla sez. "MI Presento" e ci racconti un pò di te...devi aver letto libro e regolamento!!!!!

Ciao!!!!!
Ciao varda, bella domanda: non lo so...
credo di averlo letto da qualche parte.
In verità, dopo le prime volte non mangio più riso ne prendo olio. Solo della frutta o verdure. Forse è il caso di togliere questa indicazione. Grazie
E' importante che tutti ci scambiamo le impressioni dopo aver provato e scriviamo come procede.
Se invece qualcuno trova dei motivi per cui sia meglio assumere dell'olio extravergine può dircelo.

In verità, dopo le prime volte non mangio più riso ne prendo olio. Solo della frutta o verdure. Forse è il caso di togliere questa indicazione. Grazie

E' importante che tutti ci scambiamo le impressioni dopo aver provato e scriviamo come procede.
Se invece qualcuno trova dei motivi per cui sia meglio assumere dell'olio extravergine può dircelo.
Dopo questo post di ilvecchio:
Chi ha esperienze del dopo-lavaggio da riferire... è cosa graditissima. Aiutiamoci
Ho deciso che domattina farò un lavaggio e dopo non mangerò nulla (tranne del centrifugato semplice semplice) ... vediamo come procede e per quanto tempo non avrò lo stimolo della fame. Vediamo se arrivo ad un giorno di digiuno di solo succo fresco.Sto continuando il mio digiuno dopo aver fatto la Shank Prakshalana.
Ho interrotto l'alimentazione martedì 16 quindi ad oggi sono 4 giorni.
STO ALLA GRANDE !!!!!! Non sento il benchè minimo problema di tossine viaggianti e la lucidità e i riflessi sono a 1000. Ma il bello è che non sento lo stimolo della fame !!! Mi ricordo durante gli altri digiuni , i primi giorni erano sempre i più duri , vuoi per le tossine , vuoi perchè sentivi una fame terribile .... e pizze e piatti di spaghetti si presentavano puntualmente nel cervelletto ogni 10 minuti. Ora non più !!! Neanche i classici giramenti di testa quando ci si alza troppo velocemente da terra o dal letto.
Chi ha esperienze del dopo-lavaggio da riferire... è cosa graditissima. Aiutiamoci

Eccomi: dunque, ieri lavaggio e dopo solo frutta: anguria, fichi d'india, fichi, mela, melone giallo, ho bevuto acqua... Meno fame. Credo che il lavaggio, come dice ilvecchio, aiuti l'avvio del digiuno.
Vorrei provare a diminuire la quantità di sale dopo il quinto bicchiere. Ho visto che una volta che il piloro si apre e l'acqua defluisce forse si può continuare con un po meno sale, tipo 4 grammi a litro. Al prossimo lavaggio provo.
Vorrei provare a diminuire la quantità di sale dopo il quinto bicchiere. Ho visto che una volta che il piloro si apre e l'acqua defluisce forse si può continuare con un po meno sale, tipo 4 grammi a litro. Al prossimo lavaggio provo.

Se hai paura non devi provare.
Anche il cloruro di magnesio può venire assorbito, informati se fa male. Il fatto che non ci siano campagne stampa contro gli eccessi di cloruro di magnesio non lo rende più sicuro o meno sicuro del sale
Perchè ti spaventa il sale? Migliaia di persone nel mondo lavano le budella con acqua e sale...
Se si seguono le regole di base, se non si eccede con i lavaggi, se non si è con un piede nella fossa, se non si hanno patologie gravissime, se ci si alimenta in modo anche solo "abbastanza" sano non vedo perchè spaventarsi per un po di sale grezzo non raffinato usato una tantum...
Il sale non è il demonio...
Anche il cloruro di magnesio può venire assorbito, informati se fa male. Il fatto che non ci siano campagne stampa contro gli eccessi di cloruro di magnesio non lo rende più sicuro o meno sicuro del sale

Perchè ti spaventa il sale? Migliaia di persone nel mondo lavano le budella con acqua e sale...
Se si seguono le regole di base, se non si eccede con i lavaggi, se non si è con un piede nella fossa, se non si hanno patologie gravissime, se ci si alimenta in modo anche solo "abbastanza" sano non vedo perchè spaventarsi per un po di sale grezzo non raffinato usato una tantum...
Il sale non è il demonio...