Riguardo alle medicine, io intendevo le medicine storiche: antibiotici da bambino, anestesia per tonsille o appendicie, e schifezze antiche...
Ciao a tutti
Moderatore: luciano
Scusa la curiosità Pedro, vedo che sei di Brescia e da come parli del medico mi sembra quasi di riconoscerlo... non è per caso che sei andato alla Nova-Salus a fare l'idrocolon?Pedro ha scritto: Riguardo all'idrocolon non è detto che uno debba essere pulito per farlo, io pensavo di essere pulito, ma il medico nei massaggiare si accorse subito che c'era dentro roba incollata, ma la cosa più negativa era, da come mi spiegava lui, che quando gli scarti rimangono per troppo tempo nell'intestino oltre che ad incollarsi alle pareti e nelle curve, l'intestino questi rifiuti li fa suoi, è come che diventino parte di se, e hai voglia ti toglirli alla svelta, lui ha dovuta massaggiare e sballottare quella parte di colon per circa 20 minuti, e poi finalmente ha ceduto e ha iniziato a collaborare.
Addirittura il medico guardando ciò che usciva si è accorto che qualche giorno prima ho avuto una mezza arrabbiatura.
E' proprio vero l'intestino è un' Essere sottosviluppato agli stadi primordiali e si può dire che è anche un'ottimo collaboratore.
Ciao joker, peccato che non posso mandarti un MP, pero' mi potresti dire qualcosa in piu' sul otorino che ti ha visitato.joker80 ha scritto:sono stato dal migliore otorino del lazio oggi,
.... il suo studio è ultra tecnologico e non usa medicinali...solo cose naturali!!!! bene secondo lui sono stressato e questo è verissimo..i sbandamenti come li chiama lui sono dati da stress....comunque in settimana vado a farmi vedere i denti
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti