Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.
2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.
Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
ale75 ha scritto:Ben tornato Anti!!!!
Mi stupisco ogni giorno di come il corpo sia una macchina perfetta, che risponde subito ed in modo diverso ad ogni cibo che mangiamo!
Ciao Ale, esatto.
Alla fine l-unica cosa certa su cui basarci [ proprio la reazione del corpo. Se ascoltiamo bene prima o poi avremo le rsposte.
''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' Si Pu; fregare il gusto ma non il corpo!'''''''''''''''''''''''''''''''
Antishred ha scritto:Ciao Liam,
Sono proprio felice se penso a tutte le cose che sto imparando... nel cuore ringrazio sempre Ehret per essermi capitato tra le mani e me stesso per aver fatto sì che ci capitasse!
Uno o due minuti di respirazione fatti bene mi fanno spesso uscire da momenti di ansia o angoscia immotivata. Respirare mi fa stare nel presente, il famoso QuiEOra che leggiamo un po' ovunque.
Ciao Luciano, grazie del bentornato, sono contento che tu stia bene.
Ho guardato il video sul mercurio, vedere i vapori che escono dal dente è stato abbastanza terrificante... prima o poi chiederò al mio dentista se mi ha mai fatto delle amalgame al mercurio, se ne sa qualcosa e se le sa togliere!!!
Quarto libro di Ehret? Qual è? C'è già un post in cui se ne parla?
..il "nostro" Carlo è tornato..iniziavo a preoccuparmi. . .
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
...arrivo tardi, ma arrivo!! Ben ritrovato Carlo!
Ti leggo sempre con piacere! Un percorso con tanti esperimenti, com'è giusto che tutti noi facciamo adattando il Sistema su di noi.
Ci racconti di aver reintrodotto il riso: bianco, bello colloso?