In bocca al lupo e tienici aggiornati!

Moderatore: luciano
Grazie valina, non mollo assolutamente, ormai non torno più indietro, ci tengo troppo a stare bene! Ciaovalina ha scritto:Brava Vega! Il mio consiglio è perseverare! I risultati "grossi" li vedrai tra 2-3 mesi ma saranno sorprendenti! Non mollare!!!I brufoletti penso siano il segnale che la depurazione si è attivata! Io li ho avuti per una vita su schiena spalle e decoltè, mi sono spariti dopo un paio di mesi dall'inizio transizione. Mi sono tornati quando ho sgarrato con il cioccolato. La mia pelle non perdona!
In bocca al lupo e tienici aggiornati!
Ciao Vega, hai pensato ad introdurre esercizio fisico? Per sostituire la massa grassa (muco) con massa magra (muscoli)Vega70 ha scritto:AGGIORNAMENTO
Sto continuando la mia transizione con frutta, verdura e grano saraceno, ma ho dovuto aumentare le dosi di grano saraceno e verdura e sgarrare con la pizza almeno 1 volta alla settimana (marinara o verdure senza mozzarella), perché ero diventata un cadavere ambulante. Già sono magra di mio e dimagrire anche solo di tre kg mi faceva sembrare anoressica, nel senso, un magro malsano.
Ciao Francys, guarda avevo cominciato a fare ginnastica due volte la settimana, ma ho già smesso!francys ha scritto:Ciao Vega, hai pensato ad introdurre esercizio fisico? Per sostituire la massa grassa (muco) con massa magra (muscoli)Vega70 ha scritto:AGGIORNAMENTO
Sto continuando la mia transizione con frutta, verdura e grano saraceno, ma ho dovuto aumentare le dosi di grano saraceno e verdura e sgarrare con la pizza almeno 1 volta alla settimana (marinara o verdure senza mozzarella), perchè ero diventata un cadavere ambulante. Già sono magra di mio e dimagrire anche solo di tre kg mi faceva sembrare anoressica, nel senso, un magro malsano.Teoria su rimedio alla magrezza
Il cuoco ti dice cosi' perche' ha paura di non vederti piu'!Vega70 ha scritto: Il cuoco addirittura mi ha detto: "mi dispiace che non mangi, ti vedo deperita, ti ammalerai se continui così"
Ciao mauropud, in realtà il cuoco non ha conflitti d'interesse con me, perchè è il cuoco del ristorante dove lavoro e con me non guadagna nulla...mauropud ha scritto:Il cuoco ti dice cosi' perche' ha paura di non vederti piu'!Vega70 ha scritto: Il cuoco addirittura mi ha detto: "mi dispiace che non mangi, ti vedo deperita, ti ammalerai se continui così"
Lui ha un enorme conflitto di interessi!
Minaccialo che se non smette di rompere i coglioni non ci vai piu'!
Mmmm...in questo caso io il conflitto d'interessi lo vedo addirittura piu' grosso!Vega70 ha scritto: Ciao mauropud, in realtà il cuoco non ha conflitti d'interesse con me, perchè è il cuoco del ristorante dove lavoro e con me non guadagna nulla...
Ciao Vega,Vega70 ha scritto:mauropud ha scritto:Vega70 ha scritto: Il cuoco addirittura mi ha detto: "mi dispiace che non mangi, ti vedo deperita, ti ammalerai se continui così"
mauropud ha scritto:Mmmm...in questo caso io il conflitto d'interessi lo vedo addirittura piu' grosso!Vega70 ha scritto: Ciao mauropud, in realtà il cuoco non ha conflitti d'interesse con me, perchè è il cuoco del ristorante dove lavoro e con me non guadagna nulla...![]()
Immagina un ristorante dove quelli che ci lavorano non vogliono mangiare: se si sparge la voce in giro rischia la chiusura per mancanza di clienti.
Ciao francys, sono daccordo con tutto quello che hai detto e in effetti me ne frego di quello che mi dicono gli altri, solo che son talmente nervosa che mi irritano ultimamente...francys ha scritto:Vega70 ha scritto:mauropud ha scritto:Ciao Vega,Vega70 ha scritto: Il cuoco addirittura mi ha detto: "mi dispiace che non mangi, ti vedo deperita, ti ammalerai se continui così"
a prescindere dal fatto che ha interessi o meno nel dirti questo, ricorda che viviamo in un modo in cui se non ti vedono con forme accentuate dicono che stai male, per me un corpo asciutto equivale a "naturale" e in salute (sicuramente più in salute di quel cuoco), è chiaro che dobbiamo stare attenti a non dimagrire troppo, però il nostro corpo al naturale è magro! Inoltre la tua magrezza ti fa onore, perchè stai facendo un percorso che ti eleva spiritualmente e fisicamente! Quindi "non ti crucciar di loro ma guarda e passa" !
Si, e' normale, anche a mio marito e' successoVega70 ha scritto:Novità appena successa!!!
Si è staccato il tartaro tutt'intorno ad un dente... non mi era mai capitato, solo facendo la pulizia dal dentista sono riuscita a toglierlo! E' la transizione???? Devo aspettarmi che si stacchi anche dagli altri 3 denti? Ce l'ho nella parte sotto, nella parte interna dei 4 incisivi per la precisione...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti