tutto vero quello che dici...solo che ti voglio svelare una cosa...il cammino verso la consapevolezza sul quale la nostra vita ci mette e se ci lasciamo prendere per mano é vero: ci conduce avanti e sempre avanti...con nuove tappe, nuove consapevolezze proprio come un ciclo di apprendimento...
sai...anche io mi prendo sul serio...sono una seriosa su queste cose ed ho anche sofferto...
peró dobbiamo ricordarci che questo cammino che la vita ci da...tra cui anche la consapevolezza ehretista del cibo e dell'alimentazione, é una gioia e va celebrato! dobbiamo assolutamente gioire e celebrare con la vita! questa é la magia suprema...la natura, i suoi frutti...l'universo...ehret ce lo insegna indicandoci la via che ci riporta alle origini, alla semplicitá...
é difficile perché poi nella vita ci sono esperienze che ci fanno soffrire...e ci si sente soli...ed é vero: lo siamo...siamo soli quando veniamo a questo mondo e quando lo lasciamo...
nel mentre viviamo il qui ed ora....liberiamoci dagli attaccamenti...
eugenio..."la salute e un par de scarpe nove"...celebriamola con la gioia, la vitalitá, la nostra energia!

un abbraccio affettuoso e ricorda che non sei solo!
buona giornata
elisa