Ragazzi cari, che momentaccio!
Aggiungo uno smile perchè non voglio perdermi d'animo ma nel darvi aggiornamento del mio zampino, se l'esperienza dovesse mai servire ad altri, non posso non raccontarvi come sto effettivamente.
Ad oggi la contrattuta è sciolta,la gamba non ne ha più traccia, ma in compenso i dolori muscolari forti diminuiscono poco e solo a intermittenza.
Ho come delle fitte forti "nella carne, nel muscolo", gamba destra parte alta/inguine che mi continuano a fare zoppicare tanto.
Durante un massaggio shiatzu mi viene riscontarto un colon irritatissimo, in effetti è un pò duro, dolente e cosa mangio fa la differenza....anche sul dolore alla gamba.
In questi giorni avevo drasticamente ridotto la verura e la frutta cruda, mangiandola cotta e poca, con pane tostato e quinoa.
Pareva andare un pochino meglio.
Ieri non ho resistito: dopo la spesa al mercato, ho mangiato datteri e frutta fresca durante il giorno, anche per sbloccare un pò sto intestino che col cotto stava rlallentando troppo.
Bene, ieri sera e stamattina da dare i numeri dal male, sia basso ventre che gamba.
Ma possibile che un intestino mi riduca così per un mese?
Devo dire che in questi mesi avevo introdotto molta più frutta, arance spremute a colazioni, pranzi di frutta dolce cachi o banane e a cena verdure cotte/crude più sempre pane o patate o quinoa.
Ho anche interrotto il Veravis, fratello dell'Innerclean, ma mi sembra vada anche peggio. Ho paura a fare clisteri con un intestino così infiammato, quando ho provato la gamba dopo pulsa all'impazzata
Luciano, se non disturbo scusami se ti tiro in mezzo, ma da sola non ne sto uscendo: tu hai un esperienza di sintomi molto più grande della mia....come leggi questa situazione? pesante crisi eliminativa?
ma soprattutto, cosa faresti per calmare questa infiammazione generale che magari sto continuando io a provocare?
Lo so che se mi butto su pane/pasta and co va meglio, ma ragazzi, è proprio solo questa la soluzione?
Scusate lo sfogo, uff! voglio tornare bella vispa come prima!!!
Ale
Dimenticavo: esami sangue, urine, ossa PERFETTI!!! Evviva!!