_Eli_ ha scritto:E' sempre difficile seguire la dieta senza muco senza scontrarsi con le critiche davvero demotivanti degli altri, ma la cosa che più mi tocca è quando mi sento dire cose tipo:
"credi a tutto quello che trovi su internet" e passo per la bimba credulona e ingenua, specie in famiglia dove magari ridono, anche bonariamente, di questa cosa; e nonostante io cerchi di far capire che comunque mi informo sempre più che posso e che sto solo cercando di prendere coscienza su ciò che mangio passo per stupida.
questo mi fa davvero irritare..
voi vi siete mai sentiti così? vi è mai capitato?
e cosa posso fare?
essendo il "medico" in famiglia difficilmente mi dicono qualcosa

però mi capitano le solite domande cretine quando esco..io lascio correre se sono battute "divertenti", se poi esagerano, controbatto..e non è facile averla vinta con me

questo anche con i professori..però devo dire che il mio modo di controbattere fino ad ora è stato sempre apprezzato, di sicuro non hanno cambiato idea, ma hanno gradito il confronto. Non ho solo professori deficienti

per quanto riguarda la mia famiglia, stasera gli ho fatto mangiare melone e insalata di mele carote e uvette (l'ho trovata sul libro). Mia mamma mi viene abbastanza dietro, mio padre mangia quello che faccio, ma poi ci aggiunge delle schifezze (stasera si è mangiato la coppa...melone e coppa..una meraviglia

)