E' incredibile la sincronicità:ricky66 ha scritto:teniamo presente che ciò che per un essere umano vero e proprio è una tossina, per altre forme di vita che sembrano in apparenza umane, non lo è, anzi, potrebbe essere un miglioratore atmosferico, un ingegneria genetica...
un interessante parallelo alla nostra "spiacevole" situazione
è offerto dal lavoro di mauro biglino...
gli "elhoim" descritti nella bibbia, ovvero le "divinità" () che controllavano e guidavano le greggi ebraiche nelle loro migrazioni, conquiste e stragi, provavano particolare piacere e rilassamento nell' inalare i fumi delle carni e dei grassi animali carbonizzati. (sostanze endorfiniche)
vedi qui:
o qui
proprio ieri ho finito di leggere l'affascinante libro di Mauro Biglino "Il dio alieno della bibbia", iniziato dopo la lettura del libro consigliatomi da Ricky66 "GAPS La Sindrome Psico-Intestinale" della Campbell-McBride.

A dire il vero, lo avevo letto qualche mese fa, poi messo da parte per i contenuti "anticonvenzionali" che il mio sistema di credenze subito ha automaticamente rifiutato. L'ho ripreso in mano qualche giorno fa, e l'ho riletto con uno spirito mooolto diverso, accettando le argomentazioni razionalissime di uno studioso serio come Biglino.
Dimenticavo: avevo già letto, sempre di Biglino, "Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla bibbia - Gli dei che giunsero dallo spazio?" e che ora sto rileggendo con curiosità, apertura e "cum grano salis"
Grazie a Ricky66 per le opportune considerazioni e segnalazioni di video sulla spinosa questione SCIE CHIMICHE.