anche perché dopo non riceve più niente fino a sera

Moderatore: luciano
Ciliegie??Narayani ha scritto:Ho una anguria intera pronta in frigo. Me la tengo metà per domani e metà dopo domani.
Oggi invece pesche e ciliegie!!!! Poi insalata, cetrioli, zucchine, pomodori. Poi basta. Faccio solo un pasto al giorno.
Ciao Swami,swami863 ha scritto:Mi piace questo post, anni fa mi aiutò tanto a trovare spunti, ordine, il confronto per me è sempre prezioso!
E allora, non l' ho mai fatto sinora, vediamo un pò tra i pasti di queste ultime ore com' è andata![]()
IERI:
Spuntino e Pranzo: 2 Meloni gialli
Cena: insalata piccola di finocchio, belga, carote seguita da un mix di verdure grigliate e cicoria bollita.
E' stata una cena "vuotafrigo" ma con troppe varietà, sono stata tutta la sera con un senso di gonfiore che di solito non ho.
OGGI:
Spuntino e Pranzo: Uva, un kg abbondante (a volte supero il Kg e mezzo)
Cena : Insalata piccola di verdure crude (la quantità che il mio pancino tollera...) e una verdura cotta, sicuramente cicoria abbinata magari a della belga.
Condisco con olio e sale, talvolta curcuma o cumino x insaporire.
Mi sto impegnando a eliminare gli spilucchiamenti, mio tallone d' Achille, amo essere libera dal cibo quando non è il momento dei pasti
E lavoro sulle porzioni: la frutta estiva spesso mi porta a mangiare più della fame, poi mi lamento della nausea, eh Ale?!
Io quando sento la fame (fuori dai pasti) bevo tanta acqua, un po' mi aiuta.Narayani ha scritto:Beata te che non hai fame. Io ho sempre fame e fosse per me mangerei continuamente.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti