O.P.T ha scritto: 17 aprile 2018, 17:36
Ti rispondo semplicemente che se una persona ha difficoltà a muoversi dal letto, depressione , secondo me non può essere l'occlusione, o al massimo ci rientra come cofattore.
La diagnosi è sbagliata o comunque parziale .
Ci deve essere qualcos'altro.
Ti posso assicurare che alcuni hanno mal occlusioni che, non si sa ancora perché, innescano dolori ai nervi, dolori muscolari, che hanno tutti gli stessi sintomi della fibromalgia, o di altre malattie che sembrerebbero tutt'altro che mal occclusione. E la depressione nasce dal fatto che non potendo fare cio' che ami, come ad esempio nel mio caso, corse, camminate in montagna, sport in generale che per me sono fondamentali per la socialita', la depressione ti viene per forza.
Ad esempio sempre nel mio caso, tra le cause del mio divorzio, c'e' il fatto che con la mia ex moglie non c'e' possibilita' di condivisione sullo sport, sul fatto che lei amasse camminare in montangna, e io all'epoca non potevo fare camminate impegnative di sentieri di montagna, perché dopo un po sentivo gambe molle e vertigini forti. Se permette tutto questo porta a depressione, a non vedere un futuro rosseo.
Cerchiamo di avere una maggiore visione dei problemi, con una più ampia empatia verso chi soffre.
Prendiamo ad esempio me, quando mi uscii l'ernia cervicale, con dolore al collo, abbi per mesi e mesi dolori alle gambe, debolezza arti, e feci mille controlli, neurologici, esami del sangue di ogni tipo, elettromiografia, e non uscii mai nulla di nulla.
Adesso, dopo aver eliminato i denti del giudizio, e tutti i devitali, sono stato bene, per un po' di mesi, anzi il 2017 e' stato il più bell'anno da quando ho iniziato ad accusare i dolori e vertigini dal 2008.
Rispetto a prima nn ho cambiato nulla, ossia sempre vegan, sempre digiuni, zero di zero junk food, ossia una versione igienista, solo un cotto a sera, come grano saraceno, patate al vapore, e il resto frutta e verdure crude a nastro.
Riallego ultima panoramica di tre giorni fa, perché iniziero a breve una terapia con un dentista posturologa, prima di mettere impianti, quindi con denti provvisori e riallineamento degli altri.
Se vi fa piacere aspetterei un vostro aiuto e/o suggerimento.
Grazie,
Ale