Concordo con Luciano e penso che anche se non si vedono danni apparenti ci sia sempre e comunque un indebolimento del sistema immunitario. Il danno, seppur minimo, è assicurato.
Io sono talmente contrario ai vaccini che avrei rapito mio figlio anche dalla madre pur di non farglielo fare. Per fortuna non c'è stato bisogno

. Questa è la MIA verità ed ero pronto a farmene completamente carico qualunque cosa fosse successa.
Un tizio una volta mi disse che avrebbe preferito che suo figlio morisse vaccinato in quanto la colpa sarebbe stata del dottore piuttosto che non vaccinato e poi fosse morto di una delle malattie "coperte" dal vaccino e quindi si sarebbe ritenuto responsabile. Vaglielo a spiegare te che lui è sempre responsabile sia in un caso che nell'altro

. Ma questa era la sua verità.
E' vero comunque che l'opinione dell'altro genitore conta quanto la mia e bisogna venirsi incontro.
Ognuno ha la propria verità e la propria responsabilità per ogni decisione.
Tante volte si sbaglia e facciamo dei danni alle altre persone, a volte anche grossi. Pensiamo che sempre facciamo del nostro meglio. Ogni sbaglio è una lezione da imparare che va vissuta senza troppi sensi di colpa ma con la volontà di capire sempre di più, di crescere.
L'importante è che entrambi i genitori pensino al bene del figlio poi sarà quel che sarà.
Cerca di fare il possibile per disintossicare tuo figlio meglio che puoi in caso di vaccinazione. Magari ritarda la vaccinazione più tempo che puoi in modo che il bambino abbia il sistema immunitario più sviluppato ecc.