romina, riesci a vedere l'infezione del 36 sulla tua lastra? vedi che piccolissimi apici neri coinvolgono entrambe le radici del 36?
Uno ha
un dente infetto e lo vuoi togliere solo perché deve liberarsi di un sintomo? Io credo che così ho letto nel tuo post! Una cosa come: - Se non avessi i disturbi dell'umore resistenti a dieta senza muco non lo toglierei il dente infetto!
Cambiamo argomento. Cavitazioni dei premolari estratti ad 11 anni. Evidentemente sei in difficoltà sul lato tecnico che si propone nel glossario (
Annuncio:1 video_carpenter e il glossario per cominciare a capire), infatti
vuoi attribuire i disturbi dell'umore al dente devitalizzato e non invece ai siti di estrazioni fatte male dei quattro premolari?
(oltre che ad eventuali trattamenti ortodontici). Ma i siti dei quattro premolari sono senz'altro da bonificare con neuralterapia, per esempio!!
Io ho il vantaggio di aver letto un pelino più degli altri e so che bisogna aprire sempre la porta alla valutazione dei denti del giudizio (PRIMA ANCORA di DISTURBARE i DENTI DEVITALIZZATI), soprattutto con le cose che hanno a che fare con il cervello e i disturbi dell'umore. Non fare che fuggi da Micla per buttarti nelle braccia di qualcun altro che può darti nient'altro che l'analisi sbagliata. Senza che la centri tu, nessun dentista ti darà l'analisi giusta, questo lo hai anche scritto nei tuoi messaggi.
Una volta Sandro in una risposta disse che le persone leggono poco e rispondono subito. Se mi contatti cliccando qui sotto su email, ti mando altra roba da leggere, anche perché conosci l'inglese (avrei un sacco di roba da mandarti, per es. casi clinici..). tipo questi:
Effetti dell'ortodonzia e dei denti del giudizio (ottavi) sulla colonna vertebrale e questi:
DENTI DEL GIUDIZIO, quali i possibili effetti a distanza?
In fondo qui cito un caso di uno dell'Emilia che aveva i denti del giudizio meglio posizionati dei tuoi, perché aveva mandibole più ampie (e gli ottavi erano dritti).
L'abitudine di sospettare solo i denti devitalizzati sul forum ce la siamo tolti già dopo sei mesi dal suo debutto.
Tra gli altri consigli che vengono fuori leggendo il forum con regolarità c'è quello ottimo di non andare a fare la bonifica se uno sa che non può mantenere una dieta senza dolci. Hai aperto questo post per risolvere problemi, noi qui stiamo facendo scorrere fiumi d'inchiostro!
La scorciatoia della chelazione è fallita.
La scorciatoia del dentista sotto casa è fallita.
Stiamo andando speditamente verso il posto dove si trovano soluzioni informate.
L’esperienza clinica di Datis Kharrazian:
Ho visto molte persone crollare sotto i colpi di una terapia di chelazione. A queste persone viene detto che si stanno detossificando ma la realtà è che si stanno infiammando perché non c’è abbastanza glutatione per assorbire il danno, e l’organismo è costretto a subire il colpo. E’ fondamentale assicurarsi che la barriera immunitaria dell’intestino, del cervello e del tratto respiratorio non sia permeabile o danneggiata.
sandrod ha scritto:Capisco Lorenzo, non c'è niente di peggio che ricevere una richiesta che quasi non tiene conto della risposta!! Sto parlando in generale e non per forza di qualcosa legato a questo topic.
Io non ho fatto neanche una domanda riguardo alla mia situazione, da Riccardo sono andato dopo aver deciso cosa fare (e lui mi ha aiutato tanto sul come farlo) e Lorenzo la mia panoramica l'ha vista solo dopo che avevo fatto le prime estrazioni.
Non dico che tutti debbano fare così, ognuno di noi è diverso dagli altri, ma su questo forum c'è talmente tanto da leggere (grazie a Lorenzo ed al contributo di tutti) che ci si può dare delle risposte semplicemente elaborando quello che si può apprendere qui. Ho detto 'elaborando' non a caso: è solo facendolo che si arriva pian piano alla consapevolezza di cosa fare ed a prendere la decisione migliore per se stesso.
19.05.2013
ciao lorenzo finalmente oggi mio marito ha estratto il dente del giudizio,dice di sentire la testa leggera si sente bene ma vuole aspettare giustamente qualche giorno prima di cantare vittoria! ti spiego mio marito dice di avere visto estrarre dopo il dente del giudizio una specie di piccola bollicina tipo carne mescolata a sangue, cosa poteva essere? ovviamente il furbone di mio marito non ha chiesto, il dottore diceva solo che era molto infetto!!! eppure non aveva mai mai dato fastidi. cmq ha pulito con strumenti tipo cucchiaio lunghi,grattava e puliva grattava e puliva!!!! E i denti devitalizzati, ora mi chiederai tu? Pensa che ha ancora tre denti devitalizzati!!
21.05.2013
lorenzo mio marito vorrebbe provare a lasciare gli psicofarmaci cosa mi consigli?anche oggi niente pesantezza e niente attacchi, solo una cosa da pochissimo, ma quasi impercepibile.
>> 27.06.2013 ( lorenzo )
>> che strategia state seguendo per la dismissione da psicofarmaci? Guarda che non va bene smettere di colpo!
27.06.2013
nessuna strategia. Ha smesso e basta!
>> 27.06.2013 ( lorenzo )
>> quando ha smesso?
27.06.2013
Ha smesso due giorni dopo l'estrazione del dente del giudizio. Ha letto quell'articolo che mi avevi inviato (http://scienzamarcia.blogspot.de/2013/0 ... turbi.html) ed ha smesso.
Se ci penso è pazzesco come tutto all'improvviso è sparito!!!! Sto parlando con cristiana,finalmente ti appoggia pienamente, le ho raccontato di me e mio marito,e posterò la mia esperienza sul suo forum,ma non so se parlare bene di te!!SCHERZOOO,lo faccio soprattutto per quelle persone che come me e mio marito sono in situazioni dalle quali pensano di non poterne venire più fuori,o che sono li li quasi per arrendersi!!!!
09.07.2013
Lorenzo, sono a sei giorni dall'estrazione del mio dente del giudizio ed è ancora tutto gonfio......non ne posso più dalla reazione che ho avuto direi che questo dente secondo me con l'andare del tempo mi avrebbe procurato cose mica da ridere,......ah per la cronaca mio marito sta benissimo,non so che dire Lorenzo,posso solo dirti che se mi si presentasse qualcuno in questo momento dicendomi ehh tutte balle i denti non possono dare quei problemi (come dicono di solito).....potrei ucciderlo!!!scherzo ovviamente, ma sappi che puoi parlare di me e mio marito a chiunque!!!