Sesta settimana
Oggi sono esultante, gioiosa, vorrei urlare a tutti quello che sento! Poi mi ricordo che non bisogna cantar vittoria molto presto e che anzi questa potrebbe essere la fase più delicata proprio perchè.....
NON SENTO PIU' I TERRIBILI FASTIDI/DOLORI/BRUCIORI PROVATI PER QUASI UN ANNO
e in realtà silenti e presenti da sempre!!!!!!
Sto percependo di nuovo delle parti intime NORMALI, mi commuovo quasi! Proprio giorni fa mi chiedevo: ma io ricordo qual'è la normalità di sentire le proprie zone intime?! Ma esisterà mai una normalità per me!?
E soprattutto mi rendo conto di quante donne siano nelle mie condizioni (e siamo...tantissime!!!!!) credendo che quei fastidi qua e là (perchè magari non sono preponderanti o invalidanti) siano..normali, accettando rassegnate questa "normalità", come fosse un pegno da pagare essendo donne.
Fatto sta che vi aggiorno sulle evoluzioni della settimana.
Continuo con gli integratori elencati nelle settimane precedenti, tutti, senza dimenticanze
Weekend con matinè di lavaggi interni!!!
Come dieta in realtà non sono stata ligia a verdure cotte.
Come da settimana precedente qualche verdurina cruda l'ho reinserita (carotine, cavolo, insalatina) con riscontri positivi nel senso che il mio intestino l'ho sentito un pizzico più rilassato e quindi evacuazioni più serene.
Poi sempre verdure cotte, qualche legume, pochissime noci (pecan, nocciole).
Ho addentato anche qualche MELA, un paio di banane e due belle ananas mature!! Avevo bisogno di energie e mi andavano. Inoltre sapevo che l'ananas è praticamente l'unico frutto ammesso (secondo alcuni consigli alimentari sulla candida). Non ho avuto riacutizzazioni comunque.
Lo sgarro più grande e più preoccupante è stato..il compleanno del mio piccolo grande ometto. Ho fatto una torta con base di farina di ceci e zucchero grezzone di canna mentre la crema era..budino di cachi. E consapevole di poter combinare guai, ho smangiucchiato!!!
Però ho tenuto sotto controllo la situazione, non mi sono lasciata andare come in passato, gettando in un attimo i piccoli lavori fatti, slacciandomi in concessioni folli. Sono tornata sulla mia strada, ho fatto molti lavaggi e sto organizzando per la settimana che verrà un digiuno!

Così allontano i pericoli di troppe concessioni di questa settimana visto che, come accennavo all'inizio...
BRUCIORI QUASI RIDOTTI ALL'OSSO E SOLO IN UN PICCOLO PUNTO
ma comunque decisamente attenuato! Pruriti quasi scomparsi! Sono al settimo cielo!
Una mano grande è stata l'applicazione di argilla! La sera metto una bella pasta spessa di argilla e la mattina la lavo via! E' stato determinante. Anche il Beba skin non so perchè ma spesso quando lo lavavo via mi dava un effetto come..peggiorato. O non lo uso in modo appropriato o non è adatto alla mia situazione, fatto sta che l'argilla si è rivelata una..mano santa!
Ora, tenendo a bada gli euforismi, mi preparo ad una settimana dura ma alleggerita dal senso di soddisfazione che mi dà la forza per affrontare prove dure! Perchè vedo che la luce c'è, si sta espandendo e non voglio farla affievolire!!
Mandatemi buone energie, amici!!!

"Nel momento in cui la musica entrerà a far parte integrante della nostra vita, la cambierà alla radice" GLENN GOULD