mi ha fatto piacere leggerti. Ponti di sicuro non ne farò, così come voglio assolutamente evitare ulteriori devitalizzazioni oltre a quelle già fatte...
Riguardo gli impianti in titanio non so quanto siano effettivamente sicuri e/o tollerati dal ns. organismo. Si tratta sempre di un corpo estraneo e mi fa un po' impressione vedere utilizzato il ns. osso come fosse una tavola di legno dove avvitare viti metalliche

Per il resto condivido tutto quanto hai scritto.
Partendo da Ehret mi sono fatto coinvolgere in varie cose naturali. Forse sono anche un po' pasticcione, perché prendo spunto dalle varie cose che leggo ed elaboro le terapie. Mia moglie mi diceva che le sembra di stare in un ospedale, tra libri che parlano di malattie, pilloline varie di integratori e vitamine, prodotti alcalinizzanti, quelli per i protocolli Dr. Clarcks (devo fare ancora la pulizia del fegato). In ultimo ho aggiunto l'MMS ed ho acquistato il libro del Dr. Hamer.
Sfogliando alcune pagine del Testamento per una Nuova Medicina Germanica sui denti c'è un passaggio dove dice che quando si sente il dolore ad un dente è segno che il ns. corpo sta iniziando il processo di guarigione del dente. Purtroppo in quel momento noi andiamo dal dentista che lo trapana ed eventualmente lo devitalizza perché secondo lui non c'è altro metodo per togliere il dolore. Così il ns. corpo anziché guarire si ritrova con un cadavere in bocca

Proprio oggi ho fatto la visita dal Dr. Ronchi che mi ha rimosso l'amalgama "traballante" scoprendo che sotto di essa c'era uno schifo

comunque tenterà di non devitalizzarlo, dopo la rimozione ed una pulizia accurata mi ha messo un medicamento che dovrebbe stimolare la produzione di dentina, quanto basta per poter fare una normale otturazione in composito bio compatibile.
Approfitto per dire che sono rimasto molto soddisfatto del Dr. Federico Ronchi. Prima di mettermi le mani in bocca ha voluto fare una lunga chiacchierata ed abbiamo parlato di regimi alimentari, dei libri del Dr. Acerra, etc. Purtroppo non conosce il forum di Ehret, ma adesso potrà colmare questa piccola lacuna

Gli ho parlato anche dell'MMS che sto provando da 2 giorni; mi ha detto che darà una occhiata alle info sul sito.
Comunque oggi mi ritrovo 2 amalgami in meno su 10 totali. Ho rimosso il 20% del materiale tossico che ho in bocca