Acqua ossigenata

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

poveraccio
Più di 150 post
Più di 150 post

Messaggio da poveraccio »

Se sbaglio mi piacerebbe sapere dove. Questa informazione potrebbe essere utile anche agli altri utenti. Se puoi informarti meglio...
poveraccio
Più di 150 post
Più di 150 post

Ciao a tutti, oggi sono arrivato a quota 20 gocce!

Fino ad ora non ho avuto reazioni e l'unico cambiamento visibile è il centro della lingua che è diventato parecchio scuro, tra l'altro non so quanto sia attribuibile all'H2O2 perché nel frattempo ho fatto un digiuno di 4 giorni poi 2 giorni a liquidi e 3 a frutta.
Di sicuro c'è che diventa sempre più difficile mandarlo giù. Che sapore disgustoso! :x

A voi come sta andando?
davide32
Veterano
Veterano

Messaggio da davide32 »

com'e' andata?
Davide
poveraccio
Più di 150 post
Più di 150 post

Sono riuscito a portare a termine la cura però non ho riscontrato nessun effetto, né positivo né negativo. :?
davide32
Veterano
Veterano

Messaggio da davide32 »

ok grazie.
Davide
dreamland
Newbie
Newbie

perossido d'idrogeno

Messaggio da dreamland »

Qualcuno ha completato il protocollo? Pensa che ci siano stati risultati? E quali?
Io ho acquistato da poco il prodotto al 35% dal sito UK e ho iniziato a usarlo. Ho cominciato con una goccia due volte al giorno, incrementando ogni giorno. Non sono in grado di assumerlo una terza volta al giorno e non sono d'accordo ad avvicinare due assunzioni, perché l'acqua ossigenata al 35% è pur sempre una sostanza caustica e per quanto venga diluita, prenderne alla fine 50 gocce a breve distanza mi fa un po' paura.
Ho cominciato con una goccia, come dicevo, perché non ho mai verificato di avere qualche candidiosi sistemica e non credo di averne, ma non si può mai sapere. D'altra parte non mi è chiaro il perché in assenza di talune malattie si inizia da tre gocce, mentre in presenza si deve cominciare da una, mi sembra un nonsense e quindi ho cominciato da una. Sono all'ottavo giorno e mi chiedo se, quando sarò arrivata a venticinque gocce due volte al giorno sarà necessario continuare a incrementare per ottenere le settantacinque gocce al giorno. Dato che si tratta di un protocollo e non di una legge, potrei arrivare intorno ai diciotto giorni ad assumere venticinque gocce due volte al giorno e poi passare al mantenimento.
Per il momento non ho alcun risultato e trovo che la bevanda sia abbastanza disgustosa. Comunque ci provo!
Saluti a tutti del Forum.
Rispondi