breve presentazione mi chiamo monica, sono vegan con particolare prelidizione per frutta e verdura, non sono in transizione nel senso stretto che viene proposto da Ehret, però faccio un discreto uso, ripeto di frutta e verdura cruda, ma aimè non sono ancora in grado di rinunciare totalmente ai carboidrati. quindi non beneficio dell'aspetto più evidente, che questo sistema da, il dimagrimento immediato
il motivo che non mi fa decollare con questo sistema, che empaticamente riconosco e sento come una mia verità, è che non sono in grado di sopportare il senso di fame e rinuciare all'appagamento che un pezzo di pane, un piatto di pasta ecc. mi danno. sento comunque di essere sulla strada, mi sento comunque in transizione, nel senso che ho compreso e sto comunque approcciando al cibo, in un'ottica ancora nuova rispetto all'essere vegan, ma rispettando il mio stato emotivo , sarà forse una transizione più lenta ma comunque è una strada nuova intrapresa.
la mia domanda è sapere se nella dieta, sempre in fase di transizione, è previsto il consumo di minestroni di sola verdura.
grazie a tutti
monica