Salve, sono molto perplesso sul mettere accanto cibi diversi anche se menzionati nella dieta senza mucoo cmq in quella di transizione.. i pomodori a volte li mangio crudi a volte come stasera, cuocendo la passata di pomodoro che facciamo in casa noi, quindi senza schifezze o conservanti

.. soprattutto in sicilia credo che si mettano dentro la passata a cuocere anche i piselli freschi e io ne vado ghiotto.. ne ho mangiato un piattone ( avevo davvero fame.. e tutti i giorni ho crisi enormi che mi portano a guardare le cose che non posso più mangiare riposte nell'armadio..

) io però non sono sicuro che mangiandoli così sia sano... e cmq ho mangiato come contorno.. funghi e melanzane arrostiti...
voi cosa ne pensate??
ho eliminato da un mese a questa parte e forse in maniera FLASH la pasta, il pane, legumi, latte e latticini anche se non ho capito se il latte magro, quello che viene venduto, si possa bere

...e cmq tutti i tipi di carne e pesce .. ahimè .. poi, anche se non so se sia la sezione giusta, riesco finalmente ad andare in bagno almeno due volte al giorno

cosa che prima non accadeva, e noto che le feci sono piene di materiale biancastro... cosa può essere??
grazie a tutti per le eventuali risposte