limoni trattati

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

onelove ha scritto:tra l'altro visitando il sito dell'azienda ortofrutticola compare lo slogan "... l'azienda pensa ai Consumatori e punta al binomio “Salute e Gusto”, rivolgendo ogni suo sforzo alla “qualità secondo natura” servita sulla tavola delle famiglie italiane..."
Fidarsi di queste persone sarebbe come iscrivere i propri figli all'asilo nido di Erode. :roll:

Da ciò si capisce che dobbiamo valutare vere solo le cose sulle quali abbiamo generato noi la nostra opinione a seguito di esperienza diretta.
"E' vero ciò che è vero per te", è sempre valido.

C'era una frase che diceva "il mondo è bello perché è vario", ma ritengo che oggi non abbia più valore: oggi il mondo è divenuto impossibile è divenuto mondo insensato. Il buon senso è solo una caratteristica delle persone responsabili; una persona (o un gruppo) non responsabile, è capace di scrivere le cose che hai riportato.
Informiamoci, sperimentiamo con la nostra pelle e traiamo le conclusioni sempre con la nostra testa.


Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Re: limoni trattati

Messaggio da Tyler »

onelove ha scritto:mi chiedevo se è il caso di preoccuparsi seriamente della qualità della frutta e della verdura del giorno d'oggi rispetto a ciò che mangiava ehret quasi 100 anni fa (e considerando le tragedie nucleari che hanno sconvolo il nostro caro pianeta)
Guarda io sono talmente preoccupato e desolato che mi sono andato a comprare 6 ettari e mezzo di terreno, conservo i semi di ogni tipo di frutta e verdura biologica che consumo e li semino sulla mia terra. Questa è l'unica salvezza e forse nemmeno questa col tempo ahimè....
Saluti...
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Complimenti Fabio! Un giorno o l'altro vengo a trovarti nel tuo paradiso! :D
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Saresti sicuramente il benvenuto e graditissimo mio ospite. Devi solamente decidere quando venire e avvisarmi un paio di giorni prima.
Un abbraccio...
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Grazie Fabio,
prima o poi verrò. Pensa la Sicilia è l'unica regione italiana che non ho ancora visitato!
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Bene onelove,
con la corretta informazione c'è maggiore chiarezza: ottimo. :D
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti