Fidarsi di queste persone sarebbe come iscrivere i propri figli all'asilo nido di Erode.onelove ha scritto:tra l'altro visitando il sito dell'azienda ortofrutticola compare lo slogan "... l'azienda pensa ai Consumatori e punta al binomio “Salute e Gusto”, rivolgendo ogni suo sforzo alla “qualità secondo natura” servita sulla tavola delle famiglie italiane..."

Da ciò si capisce che dobbiamo valutare vere solo le cose sulle quali abbiamo generato noi la nostra opinione a seguito di esperienza diretta.
"E' vero ciò che è vero per te", è sempre valido.
C'era una frase che diceva "il mondo è bello perché è vario", ma ritengo che oggi non abbia più valore: oggi il mondo è divenuto impossibile è divenuto mondo insensato. Il buon senso è solo una caratteristica delle persone responsabili; una persona (o un gruppo) non responsabile, è capace di scrivere le cose che hai riportato.
Informiamoci, sperimentiamo con la nostra pelle e traiamo le conclusioni sempre con la nostra testa.