idrocolon in ospedale?
Moderatore: luciano
idrocolon in ospedale?
ciao vorrei chiedervi se voi sapevate che l'idrocolon si fa anche in ospedale. almeno qui a udine...
no, perchè ho convinto mia mamma a fare le sedute visto che non va di corpo nè con lassativi nè con clisteri ma come sapete si viaggia sugli 80 euro a seduta (minimo 5 mi ha detto il dott.). poi ho scoperto che la fanno anche in ospedale a prezzo di ticket (1 seduta). sto aspettando ragguagli, nel frattempo voi ne sapete qualcosa? c'è sa fidarsi? scusate la mia diffidenza per la medicina e gli ospedali non penso sia fuori luogo qui no?
ciaociao
Elena
no, perchè ho convinto mia mamma a fare le sedute visto che non va di corpo nè con lassativi nè con clisteri ma come sapete si viaggia sugli 80 euro a seduta (minimo 5 mi ha detto il dott.). poi ho scoperto che la fanno anche in ospedale a prezzo di ticket (1 seduta). sto aspettando ragguagli, nel frattempo voi ne sapete qualcosa? c'è sa fidarsi? scusate la mia diffidenza per la medicina e gli ospedali non penso sia fuori luogo qui no?
ciaociao
Elena
Fai benissimo a diffidare di ospedali e medicina, ma se la fanno al solo prezzo di ticket prova a sfruttare ciò, informati bene prima, nel senso chiedi se le daranno farmaci o lassativi (questo consiglio vale anche nel caso delle sedute a pagamento private).
Baciuzzi...
Baciuzzi...
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Re: idrocolon in ospedale?
solo se può interessare a qualcuno, le mie ricerche sono state infruttose, ho scoperto che la mia fonte era spuria e in ospedale non la fanno; costa troppo.
ciaociao
ciaociao
Prova a contattare loro... Clicca qui.
Mi pare facciano l'idrocolonterapia.
Fammi sapere.
Saluti...Fabio.
Mi pare facciano l'idrocolonterapia.
Fammi sapere.
Saluti...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.