La mia personale esperienza indica che un regime dietetico costituito da un succo verde ed un pasto solido crudo per 24 ore produce - nel tempo - un solo passaggio al giorno, solitamente entro 30 minuti dalla fine dell'assunzione del succo........solamente che in questi giorni non ho piu' lo stimolo di andare in bagno......e' normale?
Desidero approfittare di questa occasione per esprimerTi il mio augurio migliore che Tu possa avere la determinazione di stabilizzarTi nell'assunzione quotidiana del succo verde, in quanto esso costituisce - nelle tossiche condizioni ambientali in cui viviamo e con la demineralizzata frutta che la nostra Agricoltura Industriale produce - il solo pilastro portante su cui poggia il regime dietetico proposto dal Prof. Ehret.
Il che vuol dire - tradotto in termini piu' specifici - che senza un consistente ed utile introito quotidiano soprattutto di minerali la proposta dietetica Ehretista - anche nelle migliori condizioni genetiche dell'individuo - e' di assai dubbia applicazione, ammesso, ma non concesso, che essa sia possibile.
Con i miei migliori auguri di successo.
jb Mirabile-caruso.
"Foliarismo": il solo sentiero da Onnivorismo a Fruttivorismo Puro.