Trascorsa la mia infanzia e adolescenza da "pienotto" sono arrivato ad avere un sovrappeso di 30 kg fino al giorno in cui senza preavviso (estate-inverno 06) la mia mente ha deciso di farmi mangiare meno. Sfortunatamente senza rendermene conto seguii una dieta privativa, mangiavo poco e male (soprattutto carne), che mi permise di superare il sovrappeso in 4/5 mesi. Da allora a cominciare dallo stesso natale 06, c'erano e ci sono tutt'ora, giornate in cui nn ho freni di sazietà mangio a più nn posso qualsiasi cosa mi trovi davanti anche ciò che nn mi va, e ovviamente dopo essermi sentito male cerco di compensare saltando il pasto successivo. Anche quando mi controllo non ho mai la percezione di "sazietà", e ben poche volte ho quella di "fame". Ma nn è tutto: accuso sempre e ripeto sempre la pancia gonfia nn è solo aria, almeno credo, ma è gonfia ancor di più quando mangio e "scoppia" quando mi abbuffo raggiungendo livelli impressionanti... Cmq è da quando sono dimagrito che nn trovo equilibrio in nulla: -Non ho vitalità - Non ho forze -Non ho equilibrio nel mangiare -Mi da tutto fastidio -Non ho concentrazione nello studio -Evito i rapporti sociali -Non ho mai una buona digestione e molto altro... Ho fatto decine di cure per i sintomi della pancia ma senza alcun effetto