centrifuga buon rapporto qualità prezzo
Moderatore: luciano
centrifuga buon rapporto qualità prezzo
Ho acquistato questa centrifuga.
http://www.louistools.de/catalog/produc ... ts_id=3401
La stò testando da circa dieci giorni, e mi sembra un buon prodotto per cominciare.
Vengono bene sia succhi di frutta che succhi verdi.
E' estremamente semplice da pulire e dall'imboccatura si possono inserire mele e pere intere. (o arance ...finocchi...)
Il corpo macchina è in acciaio.
Il prezzo è più che accettabile vista la qualità (54.90 + spedizione)
Il venditore Tedesco è affidabile , ne ho comprate due, una per me e una per la mia mamma.spedizione ok.
Un abbraccio
Ferendil
http://www.louistools.de/catalog/produc ... ts_id=3401
La stò testando da circa dieci giorni, e mi sembra un buon prodotto per cominciare.
Vengono bene sia succhi di frutta che succhi verdi.
E' estremamente semplice da pulire e dall'imboccatura si possono inserire mele e pere intere. (o arance ...finocchi...)
Il corpo macchina è in acciaio.
Il prezzo è più che accettabile vista la qualità (54.90 + spedizione)
Il venditore Tedesco è affidabile , ne ho comprate due, una per me e una per la mia mamma.spedizione ok.
Un abbraccio
Ferendil
l'ho ordinata su ebay e mi è arrivata oggi
ho provato a fare un succo d'uva e un succo di kiwi
5 secondi per fare il succo, 15 minuti per pulire tutto... pure il pianale perchè all'inizio mi ha fatto una spruzzata completamente fuori dal bicchiere
poi la cosa che non mi è piaciuta è che mi ha buttato via un po troppa roba... infatti ho preso il cestello e l'ho risvuotato in centrifuga riuscendo a fare ancora 3-4 passate prima che non ci fosse piu succo da tirare via
speravo fosse una cosa piu "pratica" ehehhe...
domani provo con le verdure
ho provato a fare un succo d'uva e un succo di kiwi
5 secondi per fare il succo, 15 minuti per pulire tutto... pure il pianale perchè all'inizio mi ha fatto una spruzzata completamente fuori dal bicchiere
poi la cosa che non mi è piaciuta è che mi ha buttato via un po troppa roba... infatti ho preso il cestello e l'ho risvuotato in centrifuga riuscendo a fare ancora 3-4 passate prima che non ci fosse piu succo da tirare via
speravo fosse una cosa piu "pratica" ehehhe...
domani provo con le verdure
Ho comprato e iniziato pure io con questa centrifuga.
mi trovo molto bene x via dell'imboccatura grande,ed è più facile da pulire di altre centrifughe.
Con mela e pera (e credo in genere con frutta più consistente,dalla polpa più dura) ottimo risultato : tanto succo e scarto secco,una sola passata
Con l 'uva un " disastro" nel senso che devo ripassare gli scarti come Felix,4-5 volte e ottengo altri 300 ml di succo!
In questo credo che L'Angel juicer sia il massimo...
Con le verdure come va Felix ?
mi trovo molto bene x via dell'imboccatura grande,ed è più facile da pulire di altre centrifughe.
Con mela e pera (e credo in genere con frutta più consistente,dalla polpa più dura) ottimo risultato : tanto succo e scarto secco,una sola passata
Con l 'uva un " disastro" nel senso che devo ripassare gli scarti come Felix,4-5 volte e ottengo altri 300 ml di succo!
In questo credo che L'Angel juicer sia il massimo...
Con le verdure come va Felix ?