Eccomi, sono Bibifil, nuova di zecca

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
bibifil
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 75
Iscritto il: 2 marzo 2008, 6:00
Località: Cosenza

Eccomi, sono Bibifil, nuova di zecca

Messaggio da bibifil »

:roll: Buongiorno sono Bibifil, ho letto il libro "Dieta senza muco" non ho fatto altro che completare la mia opera di bonifica...sono su questa scia da anni oramai. Ho una palestra, dove faticosamente sono la pioniera e lancio messaggi di benessere a chi ha orecchie per sentire e anche a chi non li ha...Sono dei vostri con mio grande piacere. Chi di voi sa dirmi come trovare INNERCLEAR da poter acquistare in Italia? Grazie a presto....Ho gia richiesto il digiuna razionale su Macrolibrarsi


Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Ciao bibifil, benvenutissima tra noi.
Cavolo non deve essere per niente facile portare tali nozioni in un ambiente come quello di una palestra, è praticamente stravolgere le credenze popolari di chi frequenta le palestre.
Salutoni...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite