"la verità' sugli ormoni"
di Serrill Sellman
in cui viene spiegato come e' nata la pillola , e di come nonostante non sia affatto sicura per noi donne e' in commercio da 40 anni ed abbia i seg. effetti collaterali gravi:disturbi del metabolismo dello zucchero , notevole aumento del rischio di ictus cerebrale ,maggior rischio di ispessimento delle arterie e di ipertensione maggior rischio di trombosi, maggior rischio di calcoli alla cistifellea, rischio di tumori al fegato, possibile legame con il cancro all'endometrio alla cervice alla ovaie, al fegato e ai polmoni osteoporosi.
Io dall'età di 11 anni ho sofferto di una forma di acne grave che non passava con nessuna cura poi ho scoperto di avere una cisti all'ovaio che si è rotta e ho scoperto che era di endometriosi , quindi ho fatto pure una cura con ormoni steroidei , risultato: 20 chili in sei mesi che stavo impazzendo , fame nervosa, emicranie quasi ogni giorno , un incubo.
Sono andata dal dietologo e ne ho perso 6, poi mi sono stufata della tabella, ho letto il libro del dott. Ehret e nel giro di due mesi credo di avere perso 10 chili ho di nuovo un giro vita, i foruncoli che avevo nelle spalle finalmente dopo vent'anni sono scomparsi la pelle non e' vuota ma soda , io vi dico di non avere paura di abbandonare la pillola perché' il quadro ormonale deve essere libero e non falsato e quale miglior occasione della dieta per iniziare una nuova vita,per riprendersi il controllo e la padronanza di se stessi ,io non dico che sarà facile e subito , ma se uno non prova non lo sa.
Un caro saluto a tutte.