Notizia trovata su internet.
Se l'esperienza di Barbara Reed Stitt, raccontata nel libro "L'inganno a tavola" non e' bastata, arriva ora una riconferma dell'universita' di Oxford: un'alimentazione malsana, ipercalorica, iperzuccherata, ipergasata, rende violenti.
La ricerca e' stata condotta su mille giovani tra i 16 e i 21 anni detenuti in tre riformatori britannici. Quelli alimentati in maniera sana hanno ridotto di un terzo gli atteggiamenti violenti.
Ora i ricercatori stanno preparando nuove diete per i detenuti.
(Fonte: Adnkronos Salute)
Penso che sia la realtà che stiamo vivendo in questi ultimi tempi, ed è sotto gli occhi di tutti quello che succede tutti i giorni .
Questo ci da coraggio nel continuare nella dieta senza muco.
Buona domenica.
Salvo[/i][/b]
Il cibo spazzatura rende violenti!!!!!!!
Moderatore: luciano
- salvatore3
- Più di 150 post
- Messaggi: 245
- Iscritto il: 21 maggio 2007, 6:00
- Località: S.G. La punta C.T.
- SofiaLoren
- Moderatore
- Messaggi: 270
- Iscritto il: 26 aprile 2007, 6:00
- Località: Ravenna
Ciao Salvatore,è proprio vero,le persone che conosco che mangiano delle gran schifezze ed anche in sovrappeso sono molto nervose e si irritano con niente.Conosco un signore in particolare che mangia molti dolci oltre al resto.. che è sempre molto nervoso,vuole sempre aver ragione ed a volte lo sento parlare da solo e vaneggia.Ha 65 anni circa(portati male)e credo che con l'alimentazione potrebbe correggere anche il suo comportamento odioso.Ciao 

- luciano
- Site Admin
- Messaggi: 13375
- Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
- Località: Riva del Garda
- Contatta:
Credo che anche questo articolo possa essere utile:
https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... cle&sid=22
https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... cle&sid=22
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti