Ho letto in diversi post cenni alle amalame dentarie, all'opportunità di toglierle. Nel post sul metal free si parlava della necessità di toglierle. Altrovo ho letto di persone che desiderano farlo.
Qualcuno ha voglia di spiegarmi il motivo per cui le amalgame fanno male? Io ho chiesto al mio dentista: ne ho 4 e mi è stato sèpiegato che contengono argento e mercurio. Mi è anche stato detto che il mercurio può liberarsi solo quando la si impianta o quando la si toglie, altrimenti non dovrebbe liberarsi.... Ho anche una ottorazione "bianca" fatta di resine.
Ogni informazione sarà ben accolta!
Grazie.
Atavicus
amalgame
Moderatore: luciano
- luciano
- Site Admin
- Messaggi: 13375
- Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
- Località: Riva del Garda
- Contatta:
Gli amalgami dentali al mercurio possono passare il tessuto dei denti e entrare in circolo intossicando, non importa cosa dicano i dentisti a riguardo.
Questo è il sito più aggiornato al mondo riguardo questo soggetto, "purtroppo" in inglese:
http://www.toxicteeth.org/
Questo è il sito più aggiornato al mondo riguardo questo soggetto, "purtroppo" in inglese:
http://www.toxicteeth.org/
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti