Buonasera! Sono Rita

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
ritabox
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 26 ottobre 2007, 6:00
Località:

Sono capitata per caso su questo sito qualche mese fa e ho subito capito quale potesse essere la mia strada. Aspettavo di comprare il libro e mentre aspettavo leggevo un po' di post qua e là. Un giorno mentre ero alla Biocasa guardavo dei libri e l'ho visto, non potevo crederci! "La dieta senza muco". Wow. Fantastico. Ora che l'ho letto mi sento molto confusa. Sinceramente non so da dove iniziare (più o meno) e invece vorrei fare le cose bene. La confusione è nata da parecchi post che ho letto, troppe informazioni. Vorrei solo sapere se per la dieta di transizione mi devo attenere esclusivamente a quella che trovo nel libro. Il libro che c'è qui di fianco con la copertina blu è quello che ho acquistato anche io? Se sì perchè il titolo è un po' diverso? Vi ringrazio per l'aiuto.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Renetta

Se non ho capito male il libro non lo trovi nelle librerie ma lo puoi ordinare soltanto da internet.

Sei sicura si tratti dello stesso libro?

Il titolo non può essere diverso: IL SISTEMA DI GUARIGIONE DELLA DIETA SENZA MUCO di Arnold Ehret
Avatar utente
ritabox
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 26 ottobre 2007, 6:00
Località:

Eppure l'autore e' proprio Ehret e in prefazione ci sono i ringraziamenti di un certo Colombo se non ricordo male e i ringraziamenti vanno proprio a questo sito. Leggendo i post avevo capito pure io che il libro si trovava solo online. Dagli estratti che si possono leggere qui (del libro intendo) le parole sono esattamente quelle. Se volete possiamo vedere se le parole sono le stesse e non é un tarocco. Strano pero' che qui non se ne sappia nulla. Per le domande che ho fatto ieri qualcuno mi può aiutare, riguardo la confusione? I primi passi quali sono da fare, esattamente quelli descritti per la dieta di transizione di 8 settimane? Scusate, vado a memoria sono in ufficio.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13330
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

ritabox ha scritto:Eppure l'autore e' proprio Ehret e in prefazione ci sono i ringraziamenti di un certo Colombo se non ricordo male e i ringraziamenti vanno proprio a questo sito. Leggendo i post avevo capito pure io che il libro si trovava solo online. Dagli estratti che si possono leggere qui (del libro intendo) le parole sono esattamente quelle. Se volete possiamo vedere se le parole sono le stesse e non é un tarocco. Strano pero' che qui non se ne sappia nulla.
Ciao Rita e benvenuta. :D

Quello è un tarocco fatto da un mio ex collaboratore, che ha modificato il titolo e alcune parole nel testo convinto di non violare i diritti della proprietà intellettuale della traduzione.

Apro un post in proposito.

Cos'è la Biocasa?
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

benvenuta tra noi!!
cry

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi
  • Informazione