Conferenza a Padova - Giovedì 29 maggio 2008 - ore 21
Moderatore: luciano
- Cosmonauta
- Più di 300 post
29 Maggio 2033
Sono passati anni da quella conferenza, la prima a cui ho partecipato.
Ricordo che io e mia sorella ci eravamo persi e che i nostri amici che non conoscevano la strada erano arrivati prima di noi tenendoci anche i posti.
Ho visto per la prima volta Luciano e gli altri ehretisti, tutti piuttosto magri ed entusiasti.
Una strana e bella sensazione trovarmi lì in mezzo a loro.
Mi viene ancora da sorridere se penso a come mi ero emozionato, talmente tanto da non sapere più cosa dire.
A volte è un bene visto quello che poi dico...
Mi ricordo le facce delle persone mentre ascoltavano Luciano, ne ho viste di incredule, di scettiche ma molte erano attente.
Quella è stata la mia prima conferenza, la ricordo con tanto affetto, da allora il mondo è cambiato, nessuno si sarebbe mai immaginato quello che poi è successo...
Eppure sono convinto che in quella sala, quella sera, qualcuno lo sapesse già.
Cosmonauta, ehretista da 25 anni.
Sono passati anni da quella conferenza, la prima a cui ho partecipato.
Ricordo che io e mia sorella ci eravamo persi e che i nostri amici che non conoscevano la strada erano arrivati prima di noi tenendoci anche i posti.
Ho visto per la prima volta Luciano e gli altri ehretisti, tutti piuttosto magri ed entusiasti.
Una strana e bella sensazione trovarmi lì in mezzo a loro.
Mi viene ancora da sorridere se penso a come mi ero emozionato, talmente tanto da non sapere più cosa dire.
A volte è un bene visto quello che poi dico...
Mi ricordo le facce delle persone mentre ascoltavano Luciano, ne ho viste di incredule, di scettiche ma molte erano attente.
Quella è stata la mia prima conferenza, la ricordo con tanto affetto, da allora il mondo è cambiato, nessuno si sarebbe mai immaginato quello che poi è successo...
Eppure sono convinto che in quella sala, quella sera, qualcuno lo sapesse già.
Cosmonauta, ehretista da 25 anni.
Ultima modifica di Cosmonauta il 1 giugno 2008, 5:18, modificato 1 volta in totale.
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
SIGH ! SIGH! SIGH!
sono invidiosa !!! perche' qui in Sicilia non ci venite ? vi voglio sentire pure io , pure se devo arrivare in alta Calabria , io non posso lasciare il lavoro per due giorni per venire al nord o a Roma , ma in un giorno 300 km me li riesco a sciroppare per voi ! se e' domenica meglio ancora .
Luciano , mi rispondi ? in questo periodo non c'e' l'afa puoi venire .

sono invidiosa !!! perche' qui in Sicilia non ci venite ? vi voglio sentire pure io , pure se devo arrivare in alta Calabria , io non posso lasciare il lavoro per due giorni per venire al nord o a Roma , ma in un giorno 300 km me li riesco a sciroppare per voi ! se e' domenica meglio ancora .
Luciano , mi rispondi ? in questo periodo non c'e' l'afa puoi venire .

Anch'io vogli esprimere tutta la gratitudine verso coloro che hanno fatto la serata. Grazie al "Pirata" che ci ha ospitato per un paio d'ore all'interno della sua nave,
grazie a chi mi ha salutato con un sorriso.
Oggi ho passato una giornata in assoluta pace e fiducia in me stesso.
Fra non molto potrete visionare lo show sul "Tubo" (youtube).
Un bacio e abbraccio fruttoso soprattutto a coloro che non sono potuti venire.
Grazie Alby.

grazie a chi mi ha salutato con un sorriso.
Oggi ho passato una giornata in assoluta pace e fiducia in me stesso.
Fra non molto potrete visionare lo show sul "Tubo" (youtube).
Un bacio e abbraccio fruttoso soprattutto a coloro che non sono potuti venire.
Grazie Alby.

- cieliazzurri
- Più di 150 post
Una bella serata, è stato un piacere ascoltare Luciano, conoscervi di persona, vedere tanta gente interessata, addirittura una coppia è arrivata direttamente dalla Sicilia per la conferenza, per poi riprendere il volo qualche ora dopo
Ero curiosa di conoscere Cosmonauta, e non solo io, alla fine della conferenza si è avvicinato al gruppo e si è presentato.
Abbiamo fatto una foto di gruppo. Domani vedo di inserirla.

Ero curiosa di conoscere Cosmonauta, e non solo io, alla fine della conferenza si è avvicinato al gruppo e si è presentato.
Abbiamo fatto una foto di gruppo. Domani vedo di inserirla.

Il mentale è anche espressione del nostro corpo, delle sue rigidità/fluidità.
Un corpo armonioso, flessibile, aperto, gioioso, rispecchia le caratteristiche di un mentale simile ad esso. Perciò qualche volta è più saggio agire che stare lì fermi senza fa
Un corpo armonioso, flessibile, aperto, gioioso, rispecchia le caratteristiche di un mentale simile ad esso. Perciò qualche volta è più saggio agire che stare lì fermi senza fa
- Cosmonauta
- Più di 300 post
Ciao Tyler
Provo a darti la formazione.
Prima fila:
Azzurra, Alby,Walteritz, Luciano, Cieliazzurri, Alessa08 e...non mi ricordo come ti chiami! Scusa.
Seconda fila:
Cosmonauta, Rita (Mia sorella), Acquariano, Priula59.
Salutoni Cosmici!

Provo a darti la formazione.
Prima fila:
Azzurra, Alby,Walteritz, Luciano, Cieliazzurri, Alessa08 e...non mi ricordo come ti chiami! Scusa.

Seconda fila:
Cosmonauta, Rita (Mia sorella), Acquariano, Priula59.
Salutoni Cosmici!

"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
Wow, una splendida squadra di 11 elementi Ehretisti capitanata da Luciano.Cosmonauta ha scritto:Provo a darti la formazione.
Se avessimo schierato questa formazione ieri sera contro l'Olanda
li avremmo fatti neri...

Salutozzi...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.