Io spero che tu ti faccia una risata...ma volevo dirti che il tuo avatar mi mette un'ansia incredibile, quel pirata ha un'espressione cosi severa e inquietante che prima ancora di leggere penso:" Oddio! Cosa mi dice adesso? Mica mi sgrida!"...ahahahah!
"Non creare idee assolute, rimani flessibile...
e ricorda: una cosa può essere buona per te oggi e non esserlo più domani poichè la vita continua a cambiare e non puoi bagnarti due volte allo stesso fiume." Osho
No niente sgridate!
Ho l'avatar del pirata perchè l'epoca dei pirati era molto avventurosa, viaggi per mare, sole, caldo, isole tropicali, e un irriverenza verso le autorità e le ipocrisie, tutte cose che piacciono molto a me.
"Non creare idee assolute, rimani flessibile...
e ricorda: una cosa può essere buona per te oggi e non esserlo più domani poichè la vita continua a cambiare e non puoi bagnarti due volte allo stesso fiume." Osho
edwige ha scritto:Io spero che tu ti faccia una risata...ma volevo dirti che il tuo avatar mi mette un'ansia incredibile, quel pirata ha un'espressione cosi severa e inquietante che prima ancora di leggere penso:" Oddio! Cosa mi dice adesso? Mica mi sgrida!"...ahahahah!
Secondo me quel pirata ha una faccia molto affascinante.....
La salute non è tutto, ma senza salute tutto è niente.