Colon Ripugnante
Moderatore: luciano
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Colon Ripugnante
Premesso che non tutte le persone che seguono un'alimentazione onnivora hanno un colon come questo, non esclude che peggiorando l'alimentazione siano in aumento.
Alby mi ha suggerito un link a una pagina che contiene queste immagini:
Questo è uno dei colon di cui sopra.
E questo è come dovrebbe essere (si sono dimenticati di disegnare l'appendice, il resto va bene ):
Questo è il link:
Colon Cleansing: The Repugnant Bowel
Alby mi ha suggerito un link a una pagina che contiene queste immagini:
Questo è uno dei colon di cui sopra.
E questo è come dovrebbe essere (si sono dimenticati di disegnare l'appendice, il resto va bene ):
Questo è il link:
Colon Cleansing: The Repugnant Bowel
- parider
- Più di 300 post
Cavolo ho letto ora l'articolo e la dottoressa dice che nonostante sia stata crudista per 6 anni ed abbia effettuato "una quantita considerevole" di digiuni si è ritrovata agli esami un colon più o meno come quello della figura !!
Dice però che i suoi problemi sono stati aggravati da gravidanze avute con un intestino costipato...
Poi ha risolto il problema con molti "colonics" ( si parla di colemi giusto?)
Ed io che volevo chidere se solo con dieta e digiuni si potesse "mettere a posto" il colon....
Dice però che i suoi problemi sono stati aggravati da gravidanze avute con un intestino costipato...
Poi ha risolto il problema con molti "colonics" ( si parla di colemi giusto?)
Ed io che volevo chidere se solo con dieta e digiuni si potesse "mettere a posto" il colon....
ho visto le foto sul sito consigliato ma sono veramente ripugnanti!ma come puo' uscire tutta quella roba?ma con i semplici clisteri allora si fa ben poco,luciano tu consigli i kit di pulizia che propone la dottoressa marta v.?ma tutti noi siamo messi cosi' male?
"chi vuole qualcosa che non ha mai avuto dovrà fare qualcosa che non ha mai fatto"
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Non lo so se va bene quello che propone la dottoressa marta v.
Comunque la dieta e anche l'idrocolon terapia aiutano.
Comunque non tutti sono conciati così, lo sai solo quando esce quella roba.
Pance che non "dimagriscono" mentre il resto del corpo dimagrisce fa supporre che ci sia quella condizione.
Comunque la dieta e anche l'idrocolon terapia aiutano.
Comunque non tutti sono conciati così, lo sai solo quando esce quella roba.
Pance che non "dimagriscono" mentre il resto del corpo dimagrisce fa supporre che ci sia quella condizione.
- Cosmonauta
- Più di 300 post
Che razza di ospiti che abbiamo!
Che sia da qui che hanno preso l'idea per Alien?
Le persone a cui ho avuto modo di parlare dl sistema di Ehret sono rimaste molto colpite dall'idea di avere un colon che è diventato il deposito per schifezze di ogni tipo.
Quest' immagine ha sconvolto anche me all'inizio e iniziando a mettere in pratica la transizione mi sono reso conto di quanto, come specie umana, ci siamo allontanati dalla verità pura e semplice.
E di quanto una verità ne attiri altre in un percorso di consapevolezza non facile ma necessario.
Saluti Cosmici!
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
" Non siamo soli...ma stelle"
- parider
- Più di 300 post
Non ho capito a che foto ti riferisci, comunque io ho letto il libro "intestino libero" di Bernard Jensen e ci sono delle foto assurde, cose inimmaginabili .malvi ha scritto:ho visto le foto sul sito consigliato ma sono veramente ripugnanti!ma come puo' uscire tutta quella roba?ma con i semplici clisteri allora si fa ben poco,luciano tu consigli i kit di pulizia che propone la dottoressa marta v.?ma tutti noi siamo messi cosi' male?
Mi pare che si dica che ad alcuni esce roba che non si riesce a tagliare neanche con il coltello .
Comunque mi sa che prima o poi un pò di idrocolonterapie me le farò...da ciò che ho letto in questo forum mi pare che i pareri siano tutti favorevoli riguardo a tale pratica
- parider
- Più di 300 post
Ho trovato questa pagina dove sono segnalati alcuni centri che praticano l'idrocolonterapia: http://www.procaduceo.org/it_strum/idrocolo.htm#volte (c'è anche una citazione del prof Ehret )
Per quanto riguarda genova ho trovato questo: http://idrocolongenova.net/ , non so se può essere utile...
Per quanto riguarda genova ho trovato questo: http://idrocolongenova.net/ , non so se può essere utile...
- krishnacry
- Più di 150 post
ciao a tutti,ho fatto vedere il link del colon ai miei amici(tutti vegetariani o vegani e alcuni quasi convinti "aspiranti" ehretisti),risultato abbiamo ordinati 16 cure!!!!non proprio quella del link,una simile da un sito inglese
(trovata dallo scienziato del gruppo!!)
vi farò sapere i "risultati"...
cry
(trovata dallo scienziato del gruppo!!)
vi farò sapere i "risultati"...
cry