Arnold Ehret Italia

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante e tutto quanto può essere utile per fare la transizione senza sforzi considerevoli

Moderatore: luciano

da Antishred
ragazzi io ho notato che se lascio le patate più di 45-50 minuti a 180° nel forno diventano come gonfie e dentro si svuotano. ho un forno col teletrasporto? oppure ho scoperto un modo per ricavare dei palloncini dalle patate?
da Cosmonauta
Ecco di chi erano le patate che ho trovato nel mio! :lol:

A me non è mai capitato, ma che patate hai?
Anzi che forno hai?
E' nucleare?

Forse non le incidi sopra, e se lo fai non so. :roll:
da glc69
Io le ho fatte diverse volte e non mi è mai capitato.
Non credo che una temperatura di poco superiore oppure pochi minuti possano fare la differenza; sicuramente dipende dal fatto di averle aperte o meno con un profondo taglio longitudinale.
ciao
Gianluca
da Antishred
è un forno che ho comprato al mercatino delle pulci da un tizio con la coda e la spada laser appesa alla cintura (tra l'altro la teneva sempre accesa e si è anche tagliato un polpaccio per la disattenzione). ha insistito perchè lo pagassi in dollari vulcaniani ma era domenica e le poste erano chiuse, così abbiamo optato per uno scambio, lui mi ha dato il forno antigravitazionale e io gli ho dato una play1 con fifa 97 perchè dalle sue parti erano ancora al 95.

no a parte tutto, io le patate le taglio a listarelle o a rondelle, così quando le metto a bagno, l'amido (puah! sciò! pussa via!) si teletrasporta anche lui, più facilmente. perciò così cuociono in (relativamente) meno tempo, ma se le lascio troppo succede quella roba lì, che si gonfiano e dentro rimangono quasi vuote... non so come caspita sia possibile! il forno è elettrico (ma funziona anche ad antimateria). forse dovrei tagliarle meno sottili. bahh.

Saluti

Carlo

c'è qualcuno che può rispondermi?

invio opt da foto

Gentili, Ho eseguito questa rx in seguito ad un do[…]

Panoramica di Sofia

Grazie infinite! La terró aggiornata! Buon[…]

Digiuno di Evelyne

Domenica ho interrotto il digiuno come da programm[…]

Libri di Arnold Ehret