patate al vapore..mucose??
Moderatore: luciano
- Cosmonauta
- Più di 300 post
è un forno che ho comprato al mercatino delle pulci da un tizio con la coda e la spada laser appesa alla cintura (tra l'altro la teneva sempre accesa e si è anche tagliato un polpaccio per la disattenzione). ha insistito perchè lo pagassi in dollari vulcaniani ma era domenica e le poste erano chiuse, così abbiamo optato per uno scambio, lui mi ha dato il forno antigravitazionale e io gli ho dato una play1 con fifa 97 perchè dalle sue parti erano ancora al 95.
no a parte tutto, io le patate le taglio a listarelle o a rondelle, così quando le metto a bagno, l'amido (puah! sciò! pussa via!) si teletrasporta anche lui, più facilmente. perciò così cuociono in (relativamente) meno tempo, ma se le lascio troppo succede quella roba lì, che si gonfiano e dentro rimangono quasi vuote... non so come caspita sia possibile! il forno è elettrico (ma funziona anche ad antimateria). forse dovrei tagliarle meno sottili. bahh.
Saluti
Carlo
no a parte tutto, io le patate le taglio a listarelle o a rondelle, così quando le metto a bagno, l'amido (puah! sciò! pussa via!) si teletrasporta anche lui, più facilmente. perciò così cuociono in (relativamente) meno tempo, ma se le lascio troppo succede quella roba lì, che si gonfiano e dentro rimangono quasi vuote... non so come caspita sia possibile! il forno è elettrico (ma funziona anche ad antimateria). forse dovrei tagliarle meno sottili. bahh.
Saluti
Carlo