io da dieci giorni cerco di fare la non colazione, anche se sabato e domenica ho ceduto piu' che altro perche' si rompe la routine del lavoro
devo dire che non mi pesa tantissimo pero' bevo acqua e succo d'uva
stamattina avrei ammazzato per una brioche ma sorvoliamo...
Tranquilla mucchetta, anche io non molto tempo fa non riuscivo a non fare colazione, ma ora mi son ricreduto! Si sta molto meglio e in realtá appena sveglio neanche ho fame!! Bevo solo un bel pó di succo d'arancia (purtoppo non fresco, ma quelli in bottiglia, senza zucchero).
Poi xó verso le 10.30/11 devo mangiare qualcosa xché inizia a brontolare....e mangio sempre una buona confezione di frutta disidratata!
luciano ha scritto:La non colazione serve per allungare il tempo di digiuno naturale. Se vai a dormire a mezzanotte e ti alzi alle otto, in pratica fai 8 ore di digiuno ogni giorno. Se salti la colazione aggiungi altre 4 ore in cui il corpo lavora per disintossicarsi.
Non mi è chiara una cosa: di solito bevo acqua durante la mattina, questo non dovrebbe comportare rallentamenti alla disintossicazione.
Ma se bevo anche una tisana (senza altro aggiunto) può definirsi ancora tale?
luciano ha scritto:La non colazione serve per allungare il tempo di digiuno naturale. Se vai a dormire a mezzanotte e ti alzi alle otto, in pratica fai 8 ore di digiuno ogni giorno. Se salti la colazione aggiungi altre 4 ore in cui il corpo lavora per disintossicarsi.
Non mi è chiara una cosa: di solito bevo acqua durante la mattina, questo non dovrebbe comportare rallentamenti alla disintossicazione.
Ma se bevo anche una tisana (senza altro aggiunto) può definirsi ancora tale?