Con immensa gioia, vi posso dire che mi sono liberato uuna volta x tutte da medici, analisi, visite, ecc.....
Vi racconto. Praticamente ricordate che vi avevo detto che avrei dovuto fare una endoscopia? Bene, non la faró, ho deciso di no! Avrei dovuto farla domani...in principio ho deciso di non farla perché ho una fobia enorme del vomito. Mi spiego. Dato che ho questa fobia, ho paura che mettendomi il tubo giú x la gola, possano venirmi conati vari e cose simili. Secondo motivo é che son 3 mesi che vado avanti con analisi, visite al fegato e altre cavolate, x non dire un termine + volgare....e sono cosí stufo che ho deciso che ora sono io che decido se andare e quando andare dal medico...ovviamente non succederá tanto facilmente....
Non vi dico la reazione dei parenti...cmq io sono deciso su questa decisione e so che ho fatto bene. Voi che ne pensate a proposito??? Ho aftto bene??
Mia madre non l'ho ancora sentita x telefono, vive in Italia. Dovró prepararmi a sentirle di tutti i colori, ma non cambio idea! E poi ho 20 anni!!!! Liero di decidere e di fare cme dico io!!!
Volevo rendervi partecipi di questa cosa, finalmente mi sento libero e fuori da sta storia!! Un super salutone a tutti voi che mi aiutate a seguire questo percorso a volte difficile, ma sicuramente gratificante, fisicamente e spiritualmente!!! Ciao Xavi