tnt74 ha scritto:
Tu quindi hai eliminato cereali,legumi,latticini,carne,pesce..ecc....senza rimpiazzarli con alcun integratore?
Posso fare due domande stupide?
a) Hai letto il libro di Ehret "Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco?"
b) Dopo aver letto il libro, hai voglia di sperimentare in prima persona la validità degli insegnamenti di Ehret?
Non pensare che siamo scortesi, semplicemente su questo forum vigono un paio di regole fondamentali:
1) Prima di postare bisogna aver letto il libro.
Questo evita di dover ripetere ad ogni nuovo utente le cose che Ehret ha scritto in maniera molto comprensibile nei suoi libri. E' molto più facile parlare tra persone che conoscono l'argomento.
2) Chi posta deve avere l'intenzione, almeno un briciolo, di mettere in pratica quello che Ehret ha scritto.
Questo secondo punto è fondamentale per evitare di intavolare discussioni sterili volte solo a discutere se Ehret avesse ragione o torto. Questo non ci interessa perchè fino ad oggi abbiamo constatato che avesse ragione su tutto.
Ci possono essere sistemi o metodi diversi che possono aiutare a seguire il percorso di transizione, ma sappiamo che il sistema di Ehret è corretto e funziona e non lo mettiamo in discussione.
Dai tuoi post traspare, magari mi sbaglio, che non hai letto il libro e/o che non credi si possa vivere senza cereali, legumi, latticini, etc

In questi casi sarebbe meglio chiudere qui la discussione.
Dimmi se mi sto sbagliando