L'importanza delle vitamine

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Giada
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 23 giugno 2008, 6:00
Località:

L'importanza delle vitamine

Messaggio da Giada »

Grazie Luciano per la risposta. Io non ho taglietti ai lati della bocca e quindi spero di non essere carente - almeno per ora- di vitamine. A scanso di pericoli futuri potresti -comunque- segnalarmi qualche integratore vitaminico completo che non mi avveleni? So che forse sto sbagliando a postare ma ho letto in un tuo articolo che saltare su un tappetino elastico fa benissimo al corpo per la circolazione del sangue e della linfa. Ma dove li trovo questi tappetini? Dove vendono articoli sportivi? E costano molto?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Giada
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 23 giugno 2008, 6:00
Località:

Re: L'importanza delle vitamine

Messaggio da Giada »

Giada ha scritto:Grazie Luciano per la risposta. Io non ho taglietti ai lati della bocca e quindi spero di non essere carente - almeno per ora- di vitamine. A scanso di pericoli futuri potresti -comunque- segnalarmi qualche integratore vitaminico completo che non mi avveleni? So che forse sto sbagliando a postare ma ho letto in un tuo articolo che saltare su un tappetino elastico fa benissimo al corpo per la circolazione del sangue e della linfa. Ma dove li trovo questi tappetini? Dove vendono articoli sportivi? E costano molto?
Spero di non importunare con questo discorso sulle vitamine ma vorrei sapere se esistono integratori di vitamine naturali di qualita' e se qualche Ehretista ne fa uso regolarmente con beneficio . Gradirei anche la denominazione di qualche prodotto. Un grazie anticipato Giada

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti