Il mio primo digiuno di 24 h.
Moderatore: luciano
Il mio primo digiuno di 24 h.
Ciao a tutti,
ecco la mia piccola esperienza.
Domenica sera ho mangiato cena e poi ho iniziato il mio primo digiuno, preciso che la non colazione la faccio ormai da due mesi (tranne i famosi 15 gg. di ciclo nei quali l'ho ripresa).
Fino a pranzo nulla tutto bene, poi verso le 14 un crampo allo stomaco, ma avevo un bel po di succo di limone.
Poi fino a cena tutto bene di nuovo.
Dalle ore 19.00 appena iniziata la cena ho i primi sintomi di un raffreddore, starnutisco in continuazione, e intorno all'una di notte inizia il vero e proprio scarico di muco, nel senso che non devo neanche soffiarmi il naso, esce tutto da solo, ed è così per tutta la notte insieme ad un forte mal di gola, ad un dolenzimento della parte frontale del viso, zigomi, gengive, denti e a tutt'ora pure un indolenzimento delle ossa delle gambe.
Ho fatto una leggera colazione perchè mi sentivo parecchio male.
Silvia
ecco la mia piccola esperienza.
Domenica sera ho mangiato cena e poi ho iniziato il mio primo digiuno, preciso che la non colazione la faccio ormai da due mesi (tranne i famosi 15 gg. di ciclo nei quali l'ho ripresa).
Fino a pranzo nulla tutto bene, poi verso le 14 un crampo allo stomaco, ma avevo un bel po di succo di limone.
Poi fino a cena tutto bene di nuovo.
Dalle ore 19.00 appena iniziata la cena ho i primi sintomi di un raffreddore, starnutisco in continuazione, e intorno all'una di notte inizia il vero e proprio scarico di muco, nel senso che non devo neanche soffiarmi il naso, esce tutto da solo, ed è così per tutta la notte insieme ad un forte mal di gola, ad un dolenzimento della parte frontale del viso, zigomi, gengive, denti e a tutt'ora pure un indolenzimento delle ossa delle gambe.
Ho fatto una leggera colazione perchè mi sentivo parecchio male.
Silvia
digiuno
grazie mille Luciano,
ho letto in un post di fare degli impacchi di acqua fredda sul linguine, ci proverò e vi farò sapere.
Sono tornata un po indietro come alimentazione.
E il bello è che ho una gran fame, sintomo che non è una tipica influenza ma una buona disintossicazione.
silvia
ho letto in un post di fare degli impacchi di acqua fredda sul linguine, ci proverò e vi farò sapere.
Sono tornata un po indietro come alimentazione.
E il bello è che ho una gran fame, sintomo che non è una tipica influenza ma una buona disintossicazione.
silvia
ra ho la febbre a 38° dalle 12.00 circa. chiedo a qualcuno che mi indichi come proseguire.
io stò seguendo la transizione da febbraio e mi ricordo una notte di
luglio in cui mi è venuta una febbre a 38/39 senza un apparente motivo
(raffreddore ecc..).
Al mattino era tutto passato!!
Non ho fatto niente solo dormito profondamente.....
Crisi disintossicante presumo...
io stò seguendo la transizione da febbraio e mi ricordo una notte di
luglio in cui mi è venuta una febbre a 38/39 senza un apparente motivo
(raffreddore ecc..).
Al mattino era tutto passato!!
Non ho fatto niente solo dormito profondamente.....
Crisi disintossicante presumo...
digiuno
saranno stati gli impacchi freddi, o la nottata sotto una copertona, ma stamane ho solo un po di debolezza e il raffreddore è quasi svanito, ho perso un altro chilo e sono contenta per come si sta comportando il mio corpo.
silvia
silvia
Eccomi di nuovo qui!
Mentre come scritto prima la febbre è passata, il raffreddore è rimasto uguale, anzi, ho anche un qualche accenno di tosse e fatico un po a respirare, così ho deciso di prendere uno sciroppo omeopatico se no muoio.
Ieri ho assunto cibi come il riso, il formaggio e oggi ho ricominciato con prima frutta e poi verdura.
Vedremo nei prossimi giorni.
silvia
Mentre come scritto prima la febbre è passata, il raffreddore è rimasto uguale, anzi, ho anche un qualche accenno di tosse e fatico un po a respirare, così ho deciso di prendere uno sciroppo omeopatico se no muoio.
Ieri ho assunto cibi come il riso, il formaggio e oggi ho ricominciato con prima frutta e poi verdura.
Vedremo nei prossimi giorni.
silvia