Il mio primo digiuno di 24 h.
Moderatore: luciano
Il mio primo digiuno di 24 h.
Ciao a tutti,
ecco la mia piccola esperienza.
Domenica sera ho mangiato cena e poi ho iniziato il mio primo digiuno, preciso che la non colazione la faccio ormai da due mesi (tranne i famosi 15 gg. di ciclo nei quali l'ho ripresa).
Fino a pranzo nulla tutto bene, poi verso le 14 un crampo allo stomaco, ma avevo un bel po di succo di limone.
Poi fino a cena tutto bene di nuovo.
Dalle ore 19.00 appena iniziata la cena ho i primi sintomi di un raffreddore, starnutisco in continuazione, e intorno all'una di notte inizia il vero e proprio scarico di muco, nel senso che non devo neanche soffiarmi il naso, esce tutto da solo, ed è così per tutta la notte insieme ad un forte mal di gola, ad un dolenzimento della parte frontale del viso, zigomi, gengive, denti e a tutt'ora pure un indolenzimento delle ossa delle gambe.
Ho fatto una leggera colazione perchè mi sentivo parecchio male.
Silvia
ecco la mia piccola esperienza.
Domenica sera ho mangiato cena e poi ho iniziato il mio primo digiuno, preciso che la non colazione la faccio ormai da due mesi (tranne i famosi 15 gg. di ciclo nei quali l'ho ripresa).
Fino a pranzo nulla tutto bene, poi verso le 14 un crampo allo stomaco, ma avevo un bel po di succo di limone.
Poi fino a cena tutto bene di nuovo.
Dalle ore 19.00 appena iniziata la cena ho i primi sintomi di un raffreddore, starnutisco in continuazione, e intorno all'una di notte inizia il vero e proprio scarico di muco, nel senso che non devo neanche soffiarmi il naso, esce tutto da solo, ed è così per tutta la notte insieme ad un forte mal di gola, ad un dolenzimento della parte frontale del viso, zigomi, gengive, denti e a tutt'ora pure un indolenzimento delle ossa delle gambe.
Ho fatto una leggera colazione perchè mi sentivo parecchio male.
Silvia
digiuno
grazie mille Luciano,
ho letto in un post di fare degli impacchi di acqua fredda sul linguine, ci proverò e vi farò sapere.