Ieri, come anticipavo, ho ri-cominciato a mangiare.
Per primo ho bevuto unA BOTTIGLIETTA di succo di prugne secche.
A pranzo un piatto di spinaci al vapore, con sale ed olio.
Per tutto il pomeriggio, fino a sera, ho avuto un incredibile BRONTOLIO nell'intestino, si sentiva a qualche metro di distanza da me.
Tutto il pomeriggio sono dovuta stare nelle vicinanze del bagno ed ogni pochino avevo delle scariche, credo provocate dal succo, credo di avere espulso tanta robaccia che si era accumulata nei 7 giorni di digiuno.
Questa mattina, tornando a camminare dopo 2 giorni di fermo, mi sono resa FINALMENTE conto di quanto sono migliorata.
Di quanto sto bene.
Non dico, guarita, ma:
Sono quasi scomparsi i dolori!! Che sia stato il Magnesio? Che sia stato il DIGIUNO? Che siano stati i clisteri? Che sia stata l'alimentazione?

CHE SIA STATO IL TUTTO INSIEME?
Sta di fatto che mentre camminavo lungo il fiume e mi sentivo bene, finalmente senza dolori, vi pensavo,

si, pensavo a voi tutti e soprattutto, SEMPRE, a te Luciano e naturalmente il Dott. Ehret.
Io ho provato, e credo anche alcuni di voi, la "non voglia di vivere" di cui parla anche Ehret.

Lascio questo messaggio, soprattutto per coloro che ancora non hanno questi risultati, per coloro che incontrano grosse difficoltà.
Non scoraggiatevi, insistete, prima o poi arriverà il benessere anche per voi.
Considerate che due giorni prima che iniziassi il digiuno, quando mi rialzavo da seduta, camminavo GOBBA, come mio nonno a 93 anni.
Dal dolore alle reni non riuscivo a raddrizzare la schiena, poi il digiuno, la tisana depurativa, il magnesio e il clistere.
Oggi mi sento BENISSIMO !!!
Salute a tutti ma soprattutto tanta COSTANZA, e una buona dose di caparbieta'.
Patrizia
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"