Eccomi qua! sono Linda
Moderatore: luciano
Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.
2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.
Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.
2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.
Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
La centella potrebbe aiutare.
anche il peperoncino.
Comunque con la dieta la circolazione migliora, oltre che con l'esercizio fisico.
Ma di sicuro qualcuno avrà già provato qualcos'altro ancira con successo.
Io mi raffreddo se sto seduto al computer, ma non mi accorgo perchè nno ci penso e non mi da fastidio. Però basta che fatico un po' o faccio una corsa e mi scaldo e rimango a temperatura ottimale per molto tempo.
anche il peperoncino.
Comunque con la dieta la circolazione migliora, oltre che con l'esercizio fisico.
Ma di sicuro qualcuno avrà già provato qualcos'altro ancira con successo.
Io mi raffreddo se sto seduto al computer, ma non mi accorgo perchè nno ci penso e non mi da fastidio. Però basta che fatico un po' o faccio una corsa e mi scaldo e rimango a temperatura ottimale per molto tempo.
- Cosmonauta
- Più di 300 post
Il ruolo principale, guarda caso, lo gioca proprio l'intestino che dovrà migliorare proprio con la dieta; man mano che andrai avanti vedrai che i sintomi diminuiranno perchè liberando il digerente dal suo sovraccarico e di conseguenza dalla sua richiesta di energia questa si renderà disponibile anche alle estremità.
Nel frattempo puoi migliorare la circolazione proprio con il peperoncino, come suggerrito dai post precedenti, e visto che sei di quelle parti.."l'amaro svedese" : purifica il sangue e ne favorisce la circolazione, prendine un cucchiaino in acqua calda mattina e sera e inoltre puoi fare degli impacchi da lasciare in loco tutta la notte.[/b][/i]
Nel frattempo puoi migliorare la circolazione proprio con il peperoncino, come suggerrito dai post precedenti, e visto che sei di quelle parti.."l'amaro svedese" : purifica il sangue e ne favorisce la circolazione, prendine un cucchiaino in acqua calda mattina e sera e inoltre puoi fare degli impacchi da lasciare in loco tutta la notte.[/b][/i]
non potrai mai nutrirti di pura poesia, ragazza, sarebbe un esplicito atto di cannibalismo
- lindaprins
- Newbie
grazie x i consigli.
questo amaro svedese mi inspira, proveró. anche il peperoncino é efficace.
per il momento dopo un mese di dieta di transizione, ho avuto un miracoloso episodio: le prime mestruzioni senza dolore nella mia vita. ho sempre sofferto di disminorrea -un dolore pazzesco il primo giorno del ciclo-
speriamo che questo episodio non sia solo occasionale!!
grazie. vi terrò informati
L.

questo amaro svedese mi inspira, proveró. anche il peperoncino é efficace.
per il momento dopo un mese di dieta di transizione, ho avuto un miracoloso episodio: le prime mestruzioni senza dolore nella mia vita. ho sempre sofferto di disminorrea -un dolore pazzesco il primo giorno del ciclo-
speriamo che questo episodio non sia solo occasionale!!
grazie. vi terrò informati
L.

Ciao Linda, ti confermo assolutamente che con la dieta la circolazione migliora. Percio' abbi pazienza e nel frattempo cerca di camminare il piu' possibile. Io sono davanti al pc dalle 9 alle 18 pro' in pausa pranzo esco tutti i giorni e cammino almeno 40 minuti. Questo aiuta moltissimo, infatti nel pomeriggio sto meglio e ho meno freddo... 

Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Thomas Fuller
- krishnacry
- Più di 150 post
Dieta e circolazione
Ciao Linda
Visto che in Norvegia abbondano i mirtilli, chiedi gli opercoli in erboristeria, per la circolazione sono un rimedio ottimale e fanno bene anche per la vista, oppure puoi cercare del Meliloto e Rutina, dovresti trovarli facilmente.
Con simpatia
Celestia
Visto che in Norvegia abbondano i mirtilli, chiedi gli opercoli in erboristeria, per la circolazione sono un rimedio ottimale e fanno bene anche per la vista, oppure puoi cercare del Meliloto e Rutina, dovresti trovarli facilmente.
Con simpatia
Celestia
- lindaprins
- Newbie
alga klamath
ciao a tutti
ho fatto un pó di ricerca sull'alga klamth, sembra incredibile.
domani la andró a comprare (sperando di trovarla!).
ma non ho capito come si usa... se viene sotto forma di integratore, oppure secca da cucinare...
grazie
saluti!
L.
ho fatto un pó di ricerca sull'alga klamth, sembra incredibile.
domani la andró a comprare (sperando di trovarla!).
ma non ho capito come si usa... se viene sotto forma di integratore, oppure secca da cucinare...
grazie
saluti!
L.
Io l' ho acquistata in erboristeria, in compresse di questo
colore.
Saluti Patrizia

"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"