Ciao Cosmonauta
Sono sempre stata allergica ai catastrofisti, non mi piacciono, se non vedo Obama come l'uomo della Provvidenza è perchè non credo e nè ho mai creduto alla santità dei politici; ma spero di sbagliarmi e che Obama riesca,molto meglio essere pessimisti e vedersi dare torto che illudersi e svegliarsi da un incubo.
Celestia
We can...
Moderatore: luciano
Obama
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
- Cosmonauta
- Più di 300 post
Ciao Celestia,
nemmeno a me piacciono, l'unica ragione che mi rende interessante un'eventuale fine del mondo è la possibilità di un cambiamento positivo.
Vorrei che però il cambiamento avvenisse senza catastrofi, certo mi sa che non sarà come svegliarsi il giorno dopo e trovare un mondo meraviglioso.
Eh, siamo in transizione Cosmica...
nemmeno a me piacciono, l'unica ragione che mi rende interessante un'eventuale fine del mondo è la possibilità di un cambiamento positivo.
Vorrei che però il cambiamento avvenisse senza catastrofi, certo mi sa che non sarà come svegliarsi il giorno dopo e trovare un mondo meraviglioso.
Eh, siamo in transizione Cosmica...

"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
" Non siamo soli...ma stelle"