Io sono di Adrano.

Un piccolo paesino pieno di storia e cultura, ma ricco di gente senza senso e menefreghista.
Oggi ho litigato con tutta la mia famiglia.Ho cercato di spiegare che tutto quello che ci accade a livello salutare è colpa del nostro modo di mangiare, ma mi hanno solo deriso.
Se finora non sono riuscito a intraprendere questa strada è perchè vivendo con loro, non ho quello che mi serve per eliminare le mie tossine... ieri sono stato costretto a mangiare una pizza fatta in casa perchè non c'era altro da mangiare... se non altre schifezze, tra brioches, pane, pasta, carne e pollo congelati.. insaccati, due mele contate che non avevano nulla di sano (Si vede subito dalla buccia esterna..) ...
Io ammiro chi di voi è riuscito a rendere sano il suo modo di mangiare.
Io nonostante i miei 22 anni non so come fare a comprare la roba che mi serve, studio e non lavoro,ma ho cercato anche di trovare lavoro con esito negativo. Non so più come fare.... non posso mica digiunare per sempre aspettando di essere indipendente..
Che dovrei fare? Continuare a cibarmi in maniera non naturale aspettando di essere libero di acquistare con i miei soldi il cibo?