Ha uno dei figli medico di ottima fama dice lui.
Con questo è la terza persona che nel giro di pochi giorni si complimenta per lo stato di forma che dimostro.
Dopo tante difficoltà è arrivata l'ora del riscatto.

Saluti
Moderatore: luciano
Complimenti!!! Da maggio 2006...un bel po' di tempo. E il restante 20%, 10% dei tuoi pasti? pane di segale lo mangi?erre ha scritto:poco fa si è aggiunto un' altro amico che da qualche mese non incontravo
e la prima cosa che mi ha detto è " ti trovo in gran forma".
Se continua in questa maniera quando arriverò a cento dovrò convincermi che è cosi veramente![]()
![]()
Scherzo.
La cosa è vera perchè e già da diverso tempo che guardandomi allo specchio il mio viso ride.
Come ho detto in altre accasioni la mia transizione inizia nel maggio 2006.
E da circa un anno sono arrivato a frutta e verdura all '80/90% dei miei pasti.
Dovresti ottenere prima o poi gli stessi risultati, anche migliori. Tutto è possibile.sibillina ha scritto:Ciao Erre, grazie della risposta!!
Anche io mangio piu' o meno come te, 60% verdura, 30% frutta(incluse noci e fichi secchi) e pane di segale, qualche sera pasta di farro. week end qualche bicchiere di vino (ma prima lo bevevo tutte le sere) e una fetta di dolce, ma appunto perchè c'è la compagnia..
Invece a me la" non colazione" non pesa affatto, solo una tazza di orzo solubile e tisane fino a pranzo.
Quindi spero di "rinascere" come te!!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti